Anche se un pò in ritardo volevo ringraziare il grande (in tutti i sensi ) maestro Shaddy che con la produzione del suo DVD didattico mi ha fatto finalmente decidere di comprare le congas per impegnarmi a studiarle a fondo.
Premetto che seguo il forum da parecchi anni, anche se con pochissimi interventi, e strimpello sullo djembè e su dei vecchi bongos, ma non ho mai avuto il coraggio di passare alle congas.
Ormai sapevo quali comprare, le misure, le intonazioni e potevo cercare di capire la descrizione di uno slap da un testo, ma non era la stessa cosa che studiare da un maestro in carne ed ossa.
Nella mia zona (provincia di Rovigo) non ho mai trovato nessuno che insegnasse "percussioni", solo batteria.
Aver visto il mitico Shà che suonava in fiera al Disma di Rimini, mi ha convinto a fare il grande passo, soprattutto sapendo che avrei potuto contare sul suo dvd per cominciare ad imparare.
Ho ordinato oggi una coppia di conga + tumbadora.
Devo dire che il dvd è un capolavoro, è spiegato tutto semplicemente e con chiarezza, non vedo l'ora di esercitarmi sullo strumento.
Grazie ancora Shaddy.
GRAZIE SHADDY!!!
-
- Contatta:
Vecchio, ma lo sai o no che per i "messaggi promozionali" serve l'apposita scritta???
:p
Scherzo, comunque ti ringrazio per aver'apprezzato sia il video che la mia più che modesta performance a Rimini.
Comunque sappi che ciò che mi da maggiore soddisfazione non è il fatto che ti sia piaciuto il mio Video, ma che anche grazie al mio lavoro hai deciso di affrontare un esperienza fantastica come quella di avvicinatri al meraviglioso mondo delle Congas. Per questo devo ringraziarti doppiamente!
Sha' :;):
P.S: Vecchio mio, "capolavoro" è una parola grossa, a me basta che sia semplicemente UTILE.

Scherzo, comunque ti ringrazio per aver'apprezzato sia il video che la mia più che modesta performance a Rimini.
Comunque sappi che ciò che mi da maggiore soddisfazione non è il fatto che ti sia piaciuto il mio Video, ma che anche grazie al mio lavoro hai deciso di affrontare un esperienza fantastica come quella di avvicinatri al meraviglioso mondo delle Congas. Per questo devo ringraziarti doppiamente!
P.S: Vecchio mio, "capolavoro" è una parola grossa, a me basta che sia semplicemente UTILE.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Ciao ragazzi, volevo fare anche io i complimenti a Shaddy. L'ho conosciuto a Rimini ed ho assistito alla sue performance, un vero SPETTACOLO!!
Grazie per quello che fai per questo strumento.
Appena mi libero un po dal lavoro, non vedo l'ora di poter fare una lezione in carne ed ossa con il maestro.
Sei un grande!
Grazie per quello che fai per questo strumento.
Appena mi libero un po dal lavoro, non vedo l'ora di poter fare una lezione in carne ed ossa con il maestro.
Sei un grande!
-
- Contatta:
Grosso! Vecchio mio, la parola giusta è... GROSSO!!!
:p
Comunque grazie, e fatti pure sentire quando vuoi, il mio studio (e la mia cucina) sono sempre aperti. (Basta che non vieni da Imola perchè altrimenti faccio prima a comprtarti un vestito che a darti da mangiare!!!)

Comunque grazie, e fatti pure sentire quando vuoi, il mio studio (e la mia cucina) sono sempre aperti. (Basta che non vieni da Imola perchè altrimenti faccio prima a comprtarti un vestito che a darti da mangiare!!!)

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
shaddy ha scritto:Grosso! Vecchio mio, la parola giusta è... GROSSO!!!:p
Comunque grazie, e fatti pure sentire quando vuoi, il mio studio (e la mia cucina) sono sempre aperti. (Basta che non vieni da Imola perchè altrimenti faccio prima a comprtarti un vestito che a darti da mangiare!!!)![]()
caro amico dillo che senza di me non sai come fare per pranzare al lunedi!!!!!

i gamberetti non erano male ehh???...
pochi ma buoni!!!!!
simon