Ciao raga, Sabato è stato un grande giorno! Probabilmente uno dei più emozionanti della mia vita. Uno di quei giorni che aspetti per molto tempo e che finalmente arrivano con tutto il loro carico di sensazioni ed emozioni. Sabato sera ho rivisto, dopo quasi 25 anni, il mio Maestro, Mowgly Gutierrez, colui al quale Musicalmente devo praticamente tutto! Colui col quale per più di 10 anni ho condiviso ore ed ore, giorni, notti di Musica e chiacchierate, momenti indimenticabili tutti dedicati alle Congas, alla Musica e anu sacco di altri argomenti interessanti. Naturalmente so che non bastano le parole per descrivere emozioni tanto intense come quelle che si possono provare in momenti come quelli, dunque non mi dilungherò più di tanto. Volevo solo condividere con voi un po' di quelle emozioni dal momento che dopo 3 e passa anni che ci scriviamo su questo Forum, mi piace considerarci un po' come dei "Vecchi amici" ai quali si possono confidare anche le emozioni di un incontro straordinario come quello dell'altra sera.
Sha' :;):
Attachment: uploads_ikonb/post-1-50451-Sha_mo_4.jpg
IL MIO MAESTRO - Dopo 25 anni ho rivisto il mio Maestro
-
- Contatta:
In effetti dopo i primi attimi di sconcerto (per lui è stata una vera e prorpia "carrambata" ) abbiamo passato poco tempo a mangiare e molto a parlare (circa dalle 20.30 all' 1.00 di notte) ma devo ammettere che se non altro il "vinello" ha aiutato a ben accompagnato alcuni attimi di emozione abbastanza intensa.
Tra l'altro eravamo in un delizioso agriturismo in provincia di Treviso, un ambientino molto accogliente dove abbiamo mangiato benissimo! Che non guasta mai!
Ora stiamo già pensando ad organizzare un concerto nel quale tornare a suonare insieme.
Vedremo.
Tra l'altro eravamo in un delizioso agriturismo in provincia di Treviso, un ambientino molto accogliente dove abbiamo mangiato benissimo! Che non guasta mai!

Ora stiamo già pensando ad organizzare un concerto nel quale tornare a suonare insieme.
Vedremo.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Noooo, alla sola prospettiva che non ti vedrò più per 25 anni, i salti di gioia si sprecano..., ma so già che è una speranza vana! Dal momento che ti sei messo in testa di diventare il più grande Conguero del tuo caseggiato, so già che tutti i Lunedi dei prossimi 25 anni sono già prenotati...!
:p
Un abbraccio vecchio.
Sai che scherzo!
P.S: Porta i Bongos mi raccomando...

Un abbraccio vecchio.
Sai che scherzo!
P.S: Porta i Bongos mi raccomando...

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...