domanda . concorsi???

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
samoelrumba

Messaggioda samoelrumba » lun set 18, 2006 4:55 pm

CIAO A TUTTI ,
VORREI SAPERE SE IN ITALIA ESISTONO CONCORSI , PER I PERCUSSIONISTI TIPO : CONGUERI ,TIMBALERI, BONGOSERI, BATALERI ETC.... CHE SIA OLTRE ALLA PERCUSSIONE CLASSICA ... ???????
E SE NON CI SONO, CHI POTREBBE ORGANIZARLO ??
FORSE QUALCHE COSTRUTTORE?

E SOPRATUTTO COSA NE PENSATE DEI CONCORSI ?
A ME SEMBRA OTTIMA L' IDEA DI CONFRONTARMI CON PIù PERCUSSIONISTI E VALUTARE IL MIO LIVELLO . UNO STIMOLO IN PIù PER STUDIARE...
CIAO
??? :)

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » lun set 18, 2006 5:48 pm

Scusami ma personalmente ti consiglio degli stage di alto livello: studi e ti ritrovi gente che suona, e come suona... due piccioni con una fava... i concorsi sono meno oggettivi e più soggettivi a mio parere, e creano molta invidia... uno stage dà il senso del livello da raggiungere... ho fatto una stage con Gilson Silveira e dopo avevo voglia di prenedere repique e timbal e buttarli in un canale... :D
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » lun set 18, 2006 9:24 pm

Ci sarebbe il Percfest:

http://www.percfest.com

Saluti,

Ale

samoelrumba

Messaggioda samoelrumba » lun set 25, 2006 12:15 pm

GRAZIE MILLE ALE
e proprio l' informazione che cercavo, adesso ho un nuovo obbietivo partecipare e dare il massimo .

Grazie anche a lowd- orixas , pero e proprio la soggetivita che cercavo , o meglio un premio un riconoscimento per tutto quel tempo e soldi che ho investito nello studio.... . dal mio punto di vista l'invidia NO , dato che sono da 5 anni che studio all' istituto di musica dell' avana, e ne ho ascoltati e visti di mostri del tambor , l' unica cosa che ho sempre pensato è :"voglio farcela anch'io" , certo sono sicuro che tutti abbiamo alti e bassi e ti posso dire che da italiano nel regno dei congueri ci sono stati anche per me dei momenti tipo butto via tutto e ciao a tutti , pero adesso sono più convinto di prima , uno stage fa sempre comodo, ma un premio penso sia qualcosa tipo illuminazione ,sodisfazione ,carriera.... più porte aperte ..
io la vedo cosi e spero di non imbatermi nella cattiveria di qualche musicista presuntuoso , ma invece di alimentare la mia sete e passione per los cueros e guadagnarmi il rispetto di altri che come me coltivano il suo sogno...

se c'è cualcuno che a gia partecipato o conosce l'evento ,gli sarei grato per più informazioni...

grazie e ciao
:D

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar set 26, 2006 8:00 am

Credo che un paio d'anni fa il vecchio Ressel avesse partecipato proprio al concorso del Percfest. Se gli scrivi credo che potrà darti tutte le informazionidel caso.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”