a 40 anni incominciare??

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » ven ott 20, 2006 11:00 am

caballero ha scritto:era naturalmente solo una puttanata scritta tanto x riderci sopra; mi ha troppo divertito il chitarrista che andava a trombare con la scusa delle prove e delle serate. un genio!

ci hai tolto un mito! potevi lasciarci il dubbio... :laugh:
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

Ritinha
Contatta:

Messaggioda Ritinha » mer gen 10, 2007 4:20 pm

Ciao Siro,
Buttati, sicuro che nascerà una grande passione, e poi se il tuo mestre è Sha, allora, garantito. (que suerte...)
Ad ogni modo, e anche se detto alla sazietà, non è mai tardi per imparare. Nell'antica roma, alquni consoli e pretori romani cominciarono a imparare greco a 80 anni... e oggi, mia madre, che ne ha 50, sta studiando danza classica, ed è anche molto brava. Insomma, che l'età, è un limite cronologico che ci mettiamo noi, a volte il luogo comune del tempo è anche ideato per smorzare. Per imparare, non esiste tempo, nè limiti, per cui, ¡Adelante!
Quem não gosta do Samba bom sujeito não è, è ruim da cabeça ou doente do pé

siro1966
Contatta:

Messaggioda siro1966 » gio gen 11, 2007 8:44 am

Ritinha ha scritto:Ciao Siro,
Buttati, sicuro che nascerà una grande passione, e poi se il tuo mestre è Sha, allora, garantito. (que suerte...)
Ad ogni modo, e anche se detto alla sazietà, non è mai tardi per imparare. Nell'antica roma, alquni consoli e pretori romani cominciarono a imparare greco a 80 anni... e oggi, mia madre, che ne ha 50, sta studiando danza classica, ed è anche molto brava. Insomma, che l'età, è un limite cronologico che ci mettiamo noi, a volte il luogo comune del tempo è anche ideato per smorzare. Per imparare, non esiste tempo, nè limiti, per cui, ¡Adelante!

grazie Ritinha, di certo non mollo oltre a piacermi da matti comincia a darmi qualche piccola soddisfazione lo studio che sto facendo ...di certo mi rendo conto che mi mancano SOLO quei 30 anni di esperienza .........a ottanta forse suonerò decorosamente!!!
baci!!!
simon

Torna a “Discussione aperta”