INCONTRO EVELIO / SHA' - Un bel pomeriggio di Musica e...frappe

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Dreadlocks-Time

Messaggioda Dreadlocks-Time » gio feb 01, 2007 12:45 pm

Se è possibile partecipare io ci sarei

siro1966
Contatta:

Messaggioda siro1966 » gio feb 01, 2007 5:02 pm

questa volta poi se si fà non mancherò!!!!!! :p
simon

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 02, 2007 10:46 am

Direi che il numero comincia a farsi considerevole, penso proprio che potremmo fare il 18 Marzo. Provo a sentire se la sala è disponibile.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

congalg

Messaggioda congalg » ven feb 02, 2007 12:37 pm

cerchero di portare il pecorino!!!
se si fa possiamo organizzare qualche cosuccia.... magarai una performance di shaddy, qualcosa con tamburi a cornice, e bo decidiamo se vi va....ciao!!!!

nikmm

Messaggioda nikmm » ven feb 02, 2007 2:13 pm

No,una performance di Shaddy non credo sara' possibile....
E' molto timido,per fargli fare un solo bisogna pregarlo tanto,ma proprio tanto.....

ababu

Messaggioda ababu » ven feb 02, 2007 2:50 pm

Potremmo per esempio suonare contemporaneamente la stessa base di ritmo durante la quale uno alla volta (ciclicamente) fa un piccolo assolo (qualsiasi cosa va bene anche le pessime figure come sarà nel mio caso ! ). Ovviamente seguendo una certa dinamica, nel senso che quando inizia l'assolo di qualcuno gli altri si abbassano PESANTEMENTE... Così avremo la possibilità di dare sfogo alla fantasia!
Dite che potrebbe essere interessante una cosuccia del genere?

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 02, 2007 4:25 pm

nikmm ha scritto:No,una performance di Shaddy non credo sara' possibile....
E' molto timido,per fargli fare un solo bisogna pregarlo tanto,ma proprio tanto.....

:D :p :D Noto che si continua a fare del "sottile umorismo" nei confronti del sottoscritto.
Tra l'altro ultimamente mi sono riproposto di non rispondere alle asinate, ma per te farò un'ecezione...te acsè simpatic... :D

Carissimi Congalg e Ababu, in parte quello che descrivete è già stato fatto anche nell'altro incontro e può essere una strada da seguire senz'altro. Direi che stavolta si potrebbe proprio dare più spazio a dei "mini seminari" (15, 20 max 30 minuti) durante i quali ognuno approfondisce maggiormente i propri set, Nik, Yalla, Evelio, ad esempio, oppure Riccardo potrebbe illustrare il "Set Flamenco" che sta utilizzando di recente. Tra l'altro sono senz'altro più interessanti ed intriganti che non i soliti set solo Congas e Bongos come usa il sottoscritto.
Poi ha ragione Nik, sono timido e non so se me la sentirei.
Scherzi a parte, anche la volta scorsa, abbiamo eseguito qualche brano durante il quale ognuno faceva un assolino. In particolare ricordo è venuto benissimo quello prima di pranzo, abbastanza elegante ed ordinato.
Quello che importa comunque alla fine è affrontare la giornata con il giusto spirito e la giusta energia... come abbiamo fatto la volta scorsa.

Grande Congalg, il tuo pecoro vale il viaggio fino a Modena...!
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm

Messaggioda nikmm » ven feb 02, 2007 5:04 pm

A prop:quando hai un attimo guarda la posta.....

caballero

Messaggioda caballero » ven feb 02, 2007 8:16 pm

le asinate?????? niente da dire, sempre un grande gentleman...non finiamo mai di conoscerci!:(
piero

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab feb 03, 2007 3:43 pm

nikmm ha scritto:A prop:quando hai un attimo guarda la posta.....

Ho visto vecchio, aspettavo solo di vedere quando potevamo incontrarci. Sentiamoci lunedi che ci mettiamo d'accordo!

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”