Mi chiedevo:ma come fa Lele a fare le serate,il fotografo,allestire mostre,curare la scenografie di festival,registrare in studio ecc...
Ecco svelato il mistero: ha un fratello gemello.
Si tratta di GABRIELE Sgarbi,che ha recentemente allestito una scenografia per il festival cabaret emergente.....
Attachment: uploads_ikonb/post-1-46344-Shaddy.jpg
Shaddy brother
-
- Contatta:
:D :p
No, ma vecchio, sei sempre spiritoso eh!!!
Comunque quelli della Gazza sono proprio dei Pirla, "Gabriele...". Azz.. e dire che ci conosciamo da un po'...!
Comunque te lo dico io come si fa
a: a fare le serate, il fotografo, allestire mostre, curare la scenografie di festival, registrare in studio ecc...
non ho un fratello, ma... una sorella: "La pillola per la pressione" che devo prendere tutte le mattine ormai da un po' di tempo...
in effetti non so quanto si potrà andare avanti così, ma sai come si dice... "Fin che c'è la salute"... (toccatina)
Adio bel
Sha' :;):

No, ma vecchio, sei sempre spiritoso eh!!!
Comunque quelli della Gazza sono proprio dei Pirla, "Gabriele...". Azz.. e dire che ci conosciamo da un po'...!
Comunque te lo dico io come si fa
a: a fare le serate, il fotografo, allestire mostre, curare la scenografie di festival, registrare in studio ecc...
non ho un fratello, ma... una sorella: "La pillola per la pressione" che devo prendere tutte le mattine ormai da un po' di tempo...
in effetti non so quanto si potrà andare avanti così, ma sai come si dice... "Fin che c'è la salute"... (toccatina)
Adio bel
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...