volgarita'...

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
pirela

Messaggioda pirela » lun apr 14, 2008 1:20 pm

nikmm ha scritto:Io conosco Lele da non molto in verita'.
Pur essendo vicini di casa,ci siamo conosciuti su Congaplace.
Ho avuto a che fare con lui per questioni prevalentemente musicali ,di vario tipo.
Ne riconosco qualita' ( personali e musicali ) e difetti ( personali e musicali ).
Semplicemente un forum su internet ( di questo tipo,cioe' tecnico ) preferisco utilizzarlo per fini di conoscenza e scambio.

Concordo e sottoscrivo in pieno quanto detto da Nik
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun apr 14, 2008 2:51 pm

Noto che su una cosa Seba e Lele sono d'accordo: che il nostro beneamato forum sia tutto sommato un buon posto per discutere, appunto "un'isola felice" e che faremo di tutto perchè rimanga tale.
Tornando al motivo del contendere (benedetta clave), non sono intervenuto e non interverrò perchè non ne ho il minimo titolo nè conoscenza sufficiente. Inoltre il divario mi sembra insanabile, perchè se su una cosa verificabile come un solo di Giovannino, a uno sembra ovvio che sia pensato in clave e all'altro sembra ovvio che invece non lo sia... non ne veniamo fuori.
Chiedo umilmente per favore a Seba di non abbandonare il forum, e a Shà di non ironizzare su questo...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

mario(ex tecnica)

Messaggioda mario(ex tecnica) » lun apr 14, 2008 8:13 pm

bravo yalla
mario

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar apr 15, 2008 8:32 am

Beh caro Ya', devo ammettere che per la prima volta dopo tanti anni un tuo messaggio mi lascia totalmente spiazzato!
Ma come, fino ad oggi hai permesso (nel senso che non ho mai riscontrato un tuo intervento in merito ad alcunchè) che si ironizzasse oltre modo, oltre i limiti e spesso oltrepassando la soglia del rispetto e arrivando a far passare termini e frasi oggettivamente offensive nei confronti del sottoscritto (peraltro alcune contenute anche in questo topic) e adesso mi chiedi di "non ironizzare"...???????
Spero che sia uno scherzo!
No vecchio mio, mi spiace, ma per una volta non posso essere d'accordo.
Credo che l'equilibrio e la coerenza siano due doti fondamentali per un moderatore e personalmente ti ho sempre considerato una persona estremamamente equilibrata e coerente, ma in questo caso, sono sincero, non riesco a trovare coerenza nella tua richiesta...
Francamente non solo non ho compreso fino in fondo il motivo del tuo intervento, ma lo ritengo, perdonami la franchezza fuori luogo e, per come sono andate le cose fino ad ora, inopportuno. Diverso sarebbe naturalmente se tu fossi intervenuto anche in altre situazioni, per altro ben più gravi, e che avrebbero senz'altro richiesto un intervento più deciso (che probabilmente avrebbe anche potuto evitare che le cose degenerassero arrivando ai fatti degli ultimi giorni, allora si che lo avrei capito) ma in questo caso francamente perdonami, ma non l'ho capito affatto!
Mi spiace...

Shaddy :(

Edited By shaddy on 1208248575
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar apr 15, 2008 8:51 am

Shà, sono intervenuto per dire che non potevo intervenire!
Riguardo al fatto di ironizzare, mi riferisco solo ed unicamente al tuo ironizzare sul fatto che Seba decida di non partecipare più alle nostre discussioni, e poi eventualmente ci ripensi. Mi è sembrato di cogliere del sarcasmo in questo (più che ironia, in effetti). Se non era tua intenzione, ti chiedo scusa.
Mi leggerò meglio tutte le discussioni incriminate, si vede che mi sono perso qualcosa.
Un abbraccio.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar apr 15, 2008 3:16 pm

yalla! ha scritto:Shà, sono intervenuto per dire che non potevo intervenire!
Riguardo al fatto di ironizzare, mi riferisco solo ed unicamente al tuo ironizzare sul fatto che Seba decida di non partecipare più alle nostre discussioni, e poi eventualmente ci ripensi. Mi è sembrato di cogliere del sarcasmo in questo (più che ironia, in effetti). Se non era tua intenzione, ti chiedo scusa.
Mi leggerò meglio tutte le discussioni incriminate, si vede che mi sono perso qualcosa.
Un abbraccio.

Perdonami vecchio mio ma non ho capito cosa significa "...Sono intervenuto per dire che non potevo intervenire..."? Non è una battuta, vorrei solo che mi spiegassi a cosa ti riferisci.
Intendi forse che non sei intervenuto perchè "non ritieni di avere il minimo titolo nè conoscenza sufficiente"? Forse potrà essere così (anche se non credo) in merito alla questione della "Clave", ma non può esserti sfuggito, come moderatore, che forse qualche volta gli atteggiamenti sono andati molto, troppo, oltre e non di certo solo da parte del sottoscritto! Tra l'altro è evidente da quanto hanno scritto diversi forumini, che se ne sono accorti in molti e che la cosa è abbastanza palese dunque...
Comunque ribadisco che anche se la mia frase avesse contenuto sarcasmo ed ironia a palate, questo non giustifica nel modo più assoluto un intervento da parte tua come moderatore per un'inezia del genere (per di più rivolta nei confronti di qualcuno che da quando ha iniziato a frequentare il forum non ha fatto altro che inserire ironia e sarcasmo ogni qualvolta poteva, anche laddove poteva benissimo risparmiarselo).
Sinceramente avrei capito di più un tuo intervento come amico, ma come moderatore no. E questo, ripeto, non perchè tu non abbia tutto il sacrosanto diritto di dire quello che pensi e di esprimerti in qualità di moderatore ogniqualvolta tu lo voglia e ritenga giusto farlo, ma semplicemente perchè se vuoi fare il moderatore lo devi fare, ripeto, in modo equilibrato, "a tempo pieno", e non solo nei confronti di una delle parti. E questo purtroppo non è accaduto.
In ogni caso conto senz'altro sul fatto che tutto ciò finisca presto e che si possa tornare a parlare di Musica e Percussioni in modo sereno e rilasato, magari, perchè no, anche scherzandoci sopra e prendendosi in giro, ma facendolo in modo sano, corretto, evitando antipatici attacchi personali ed inutili veleni e malumori che alla fine ottengono solo il risultato di togliere qualcosa a noi, alla musica e a tutte le cose positive che si possono trarre da essa. E aggiungo anche da un forum come questo, che comunque sia si è sempre rivelato e continuerà, sono convinto, a rivelarsi utile.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer apr 16, 2008 7:35 am

Mi era sembrato di aver fatto un piccolo intervento equilibrato, evidentemente non è così.
In effetti hai ragione, forse ho tralasciato, o meglio non ho prestato la dovuta attenzione alle discussioni "incriminate" limitandomi ad una lettura superficiale.
Mi rendo conto di non aver abbastanza tempo, purtroppo buona parte delle mie letture del forum e dei miei interventi li faccio al lavoro (come in questo momento) e quindi devo essere rapido e furtivo, di conseguenza poco attento (mi collego spesso da casa ma la sera tardi, quindi poco lucido...)
Chiedo quindi scusa, a te e a tutti, prometto che cercherò di essere più attento.
Comunque sì, intendevo proprio che non potevo intervenire nel merito perchè non sono in grado - questo perchè cerco sempre di tenere o riportare le discussioni sull'argomento.
Per concludere, conto anch'io che si torni a parlare solo di musica e, perchè no, cazzeggio - e sono arciconvinto che il nostro beneamato forum continuerà ad essere un bel posto per comunicare.
Il tutto lo dico con il cuore in mano, davvero, senza il minimo secondo fine, nè ironia, nè sarcasmo.

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer apr 16, 2008 8:09 am

yalla! ha scritto:...conto anch'io che si torni a parlare solo di musica e, perchè no, cazzeggio - e sono arciconvinto che il nostro beneamato forum continuerà ad essere un bel posto per comunicare...

Sono sicuro che sarà così!
Un abbraccio anche a te vecchio.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”