Messaggioda yalla! » mer apr 16, 2008 7:35 am
Mi era sembrato di aver fatto un piccolo intervento equilibrato, evidentemente non è così.
In effetti hai ragione, forse ho tralasciato, o meglio non ho prestato la dovuta attenzione alle discussioni "incriminate" limitandomi ad una lettura superficiale.
Mi rendo conto di non aver abbastanza tempo, purtroppo buona parte delle mie letture del forum e dei miei interventi li faccio al lavoro (come in questo momento) e quindi devo essere rapido e furtivo, di conseguenza poco attento (mi collego spesso da casa ma la sera tardi, quindi poco lucido...)
Chiedo quindi scusa, a te e a tutti, prometto che cercherò di essere più attento.
Comunque sì, intendevo proprio che non potevo intervenire nel merito perchè non sono in grado - questo perchè cerco sempre di tenere o riportare le discussioni sull'argomento.
Per concludere, conto anch'io che si torni a parlare solo di musica e, perchè no, cazzeggio - e sono arciconvinto che il nostro beneamato forum continuerà ad essere un bel posto per comunicare.
Il tutto lo dico con il cuore in mano, davvero, senza il minimo secondo fine, nè ironia, nè sarcasmo.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"