ciao ragazzi volevo segnalarvi alcuni video del mio gruppo su youtube se scrivete antonio oliveti(tonino per gli amici) escono alcuni pezzi del nostro concerto del 6 maggio. in particolare vedetevi (viaggio)che al primo giorno è stato uno dei video più cliccati di youtube. il pezzo (viaggio) e per chi non lo sapesse dell immenso violinista napoletano lino cannavacciuolo da qui prendiamo spunto più alcuni motivi classici ed altri fatti da noi.io sono quello ai bongos e al mio fianco c'è l altro percussionista un po più anzianotto ovviamente dobbiamo lavorare parecchio anche perchè prima di questo concerto abbiamo avuto la possibilità di provare una sola volta però ci stiamo togliendo parecchie soddisfazioni non solo a taranto ma anche in puglia..andatelo a vedere e ditemi cosa ne pensate sinceramente pur non essendo per alcuni di voi il proprio genere.ecco ho pensato di segnalarvelo anche per farmi conoscere da voi fisicamente visto che ci conosciamo solo tramite internet, prima che io possa finalmente venire a qualche raduno o a qualche vostro incontro.grazie ragazzi e nei vostri eventuali commenti non siate troppo critici vi prometto che ci la voreremo sopra un saluto a tutti tonino :;):