Ciao.
Sono circa a meta' della costruzione del box seminterrato che utilizzero' per studiare.
Ho utilizzato :pallet,sabbia,lana di roccia,truciolato,lastre di alluminio,faesite,polistirolo,poliuretano piramidale,travi di pioppo per la struttura ( + vetro spesso ,ventola aspirazione,plexiglass ecc..)
Alla fine prevedo una spesa di circa mille euro per un box di 2,40 mt x 3,60 mt.
Speriamo che funzioni.
Beati voi che abitate in campagna .
Un po' di fatti miei.
No,e non ci devono stare.
Finalmente ho 2 set completi.
Congas,bongos meinl + timbales toca + campane sheker piatti meccaniche pedali ecc per le serate e le prove ( questi li tengo a casa ).
Poi ho 4 congas Lp +bongos Lp + timbales toca +ecc ecc da lasciare nel box per studiare.
Lo scopo e' quello ( finalmente !!!! ) di arrivare,sedersi,suonare senza dovere fare tutte le volte un mezzo trasloco .
Finalmente ho 2 set completi.
Congas,bongos meinl + timbales toca + campane sheker piatti meccaniche pedali ecc per le serate e le prove ( questi li tengo a casa ).
Poi ho 4 congas Lp +bongos Lp + timbales toca +ecc ecc da lasciare nel box per studiare.
Lo scopo e' quello ( finalmente !!!! ) di arrivare,sedersi,suonare senza dovere fare tutte le volte un mezzo trasloco .