A Matteo!
Vorrei ringraziare Matteo ,una persona giovane e.pieno di interessi......un grande conguero,djembefola...uno studente che si dedicava anche alla capoeira ,con cui suonavo ai giardini di Margherita di Bologna,colui che mi diede il numero di telefono del mio primo insegnante di congas ...colui che disgraziatamente si trovava sul quel maledetto treno che andava da Verona a Bologna...non ci posso credere..
-
-
- Contatta:
E' vero che quando accadono cose tremende come questa non ci sono parole e nessuno al mondo può fare nulla nemmeno per alleviare la sofferenza di chi è rimasto a piangere il proprio caro scomparso.
Quello che propongo è semplicemente di dedicare un pensiero a Matteo la prossima volta che suoniamo i nostri e i Suoi Strumenti. Probabilmente a parte Congagirl nessuno di noi lo conosceva, ma credo sia comunque giusto compiere un piccolo gesto per rendergli omaggio.
Shaddy
Quello che propongo è semplicemente di dedicare un pensiero a Matteo la prossima volta che suoniamo i nostri e i Suoi Strumenti. Probabilmente a parte Congagirl nessuno di noi lo conosceva, ma credo sia comunque giusto compiere un piccolo gesto per rendergli omaggio.
Shaddy

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Sentivo di voler esprimere il mio forte senso di appartenenza a questà comunità (anche se virtuale) e quindi di rivolgere un ultimo saluto a Matteo , ed un abbraccio a Congagirl, che, pur scottata in modo che và oltre la nostra possibile immaginazione, ha avuto la forza per comunicare la notizia a chi con Matteo aveva una passione comune.
DIEGO