Ciao ragazzi.....stamattina sono venuto in studio prestissimo per concludere alcuni lavori.....e tra un pò andrò a casa....oggi non avrò molto tempo e quindi volevo approfittare di questo spazio per augurare a tutti voi un grandioso fine 2004 e un altrettanto grandioso 2005. E' sempre bellissimo scambiare idee e opinioni con ogniuno di voi....è sempre bellissimo entrare nel sito e trovare qualcuno che condivide le tue stesse passioni...e spesso anche il tuo modo di vedere alcuni aspetti della vita....ed è altrettanto bello e stimolante accorgerti che c'e' chi la pensa in maniera totalmente diversa dalla tua...ma lo fa senza aggredire e con il massimo rispetto per il tuo pensiero....pensate se ovunque si agisse cosi'.... eh eh ...purtroppo non è cosi'....
Ad ogniuno di voi (non metto i nomi per non rischiare di dimenticare qualcuno....mi dispiacerebbe) auguro che il nuovo anno accresca sempre di più la "sana curiosità" che ci porta a chiedere e dare consigli e informazioni che riguardano la nostra GRANDE passione
Buon Anno a tutti Voi e ai Vostri cari!!!!!
.....l'anno che sta arrivando, tra un anno passerà......io mi sto preparando....è questa la novità.....