AUGURI A TUTTI

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » ven dic 31, 2004 6:51 am

.....Caro amico ti scrivo.....cosi' mi distraggo un pò......

Ciao ragazzi.....stamattina sono venuto in studio prestissimo per concludere alcuni lavori.....e tra un pò andrò a casa....oggi non avrò molto tempo e quindi volevo approfittare di questo spazio per augurare a tutti voi un grandioso fine 2004 e un altrettanto grandioso 2005. E' sempre bellissimo scambiare idee e opinioni con ogniuno di voi....è sempre bellissimo entrare nel sito e trovare qualcuno che condivide le tue stesse passioni...e spesso anche il tuo modo di vedere alcuni aspetti della vita....ed è altrettanto bello e stimolante accorgerti che c'e' chi la pensa in maniera totalmente diversa dalla tua...ma lo fa senza aggredire e con il massimo rispetto per il tuo pensiero....pensate se ovunque si agisse cosi'.... eh eh ...purtroppo non è cosi'....
Ad ogniuno di voi (non metto i nomi per non rischiare di dimenticare qualcuno....mi dispiacerebbe) auguro che il nuovo anno accresca sempre di più la "sana curiosità" che ci porta a chiedere e dare consigli e informazioni che riguardano la nostra GRANDE passione
Buon Anno a tutti Voi e ai Vostri cari!!!!!

.....l'anno che sta arrivando, tra un anno passerà......io mi sto preparando....è questa la novità..... :D
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven dic 31, 2004 7:54 am

Mi associo subito, che il 2005 porti a tutti voi serenità, e pace. Ne abbiamo un disperato bisogno, tutti, e non è mai abbastanza.
Se poi ci scappa anche un'altra tumba, un po' di piatti, quello strumento etnico che non eravate mai riusciti a trovare, tanti stage, lezioni, seminari... tanto meglio!!!
A U G U R I !!!!!!!!!!!
:) :) :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » ven dic 31, 2004 8:25 am

AUGURONI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!! :D :D
Immagine
Ric

congagirl

Messaggioda congagirl » ven dic 31, 2004 12:45 pm

.....tanto divertimento per stasera vi auguro e tanta salute psico-fisica per il nuovo anno!!!!:laugh:

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » ven dic 31, 2004 2:45 pm

Ciao ragazzi...non posso che associarmi agli auguri,nella speranza di un 2005 migliore..almeno x me,ma se il buongiorno si vede dal mattino..uhm..mi sa che siamo messi male...xchè si capodanno non lavoro sigh... :(

fabrizio

Messaggioda fabrizio » ven dic 31, 2004 4:56 pm

Tanti Auguri a tutti! Se avete dei panettoni che non vi servono, li scambio con bottiglie di vini vari (sono astemio ma goloso!)...
Conguero, non ti preoccupare, anch'io questo Capodanno non suono, eventualmente metteremo su un duo di percussioni per suonare nei vari conventi dove busseremo per una ciotola di minestra! Fabrizio.

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » ven dic 31, 2004 7:10 pm

OK FABBRì....IO INTANTO PREPARO IL FAGOTTO E MI STRAPPO GIACCA E PANTALONI....

congagirl

Messaggioda congagirl » sab gen 01, 2005 4:28 am

...e la festa continua...ancora auguri!!

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » sab gen 01, 2005 11:46 am

Buongiorno a Tutti...

Mi sveglio dopo la marchetta di ieri sera, e ritrovo voi:

mi sembra un ottimo modo per iniziare il 2005 con la "mano"
giusta!

Grazie a tutti di contribuire a questo forum... credo che sia davvero qualcosa di bellissimo...

il mio proposito per il nuovo anno: parlare un po meno ma ascoltare un po di più, che non sempre si ha qualcosa da dire ma sempre c'è qualcuno che ha bisogno di essere ascoltato.

vi voglio bene

L.

Attachment: uploads_ikonb/post-1-79982-Digital_self_portrait.jpg
* * *
....Che mi venga un COLPO....

KIMBAO

Messaggioda KIMBAO » sab gen 01, 2005 5:13 pm

PARTECIPO ANCHE IO AGLI AUGURI DI BUON ANNO CON LA SPERANZA CHE QUESTO NUOVO PERCORSO DA ME INTRAPRESO POSSA PORTARMI A NUOVI ORIZZONTI ARTISTICI GRAZIE ANCHE AL VOSTRO AIUTO ... AUGURI DI CUORE A TUTTI

jicamo

Messaggioda jicamo » dom gen 02, 2005 12:01 am

Auguri a tutti...
per un buon 2005...
e che la musica ci abbandoni mai...
Vaya con Dios, compañeros

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » dom gen 02, 2005 9:14 am

Rieccoci subito ai posti di "combattimento".....cacchio quanto ho mangiato in questi giorni!!!! Da domani dietissima.....spero sia stato un inizio 2005 positivo per tutti....vi abraccio
P/D/SC/D/P/D/C/C/ a tutti.... :D
Comandante Diavolo

Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun gen 03, 2005 8:20 am

presente!!!!!!!! un abbraccio a tutti!!!
fabrizio

pedronico

Messaggioda pedronico » lun gen 17, 2005 1:34 pm

auguri a tutti!!

Torna a “Discussione aperta”