lezioni private - quanti euri?

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » lun set 19, 2005 4:45 pm

Dovrei a breve iniziare a dare lezioni di batteria ad un ragazzo principiante, dato che è la prima esperienza di insegnamento non ho idea di quanto chiedere, cosa mi dite?
:)
Ric

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar set 20, 2005 8:23 am

riccardo ha scritto:Dovrei a breve iniziare a dare lezioni di batteria ad un ragazzo principiante, dato che è la prima esperienza di insegnamento non ho idea di quanto chiedere, cosa mi dite?
:)

Naturalmente il prezzo per lezione dipende molto dal livello dell'insegnante, che dovrebbe essere onesto prima con se stesso poi con gli allievi e stabilire una tariffa in base a quello che ritiene realmente di poter "dare" a chi andrà a lezione.
Detto questo credo che la cifra potrebbe variare dai 15 ai 25 euri e, come al solito, la via di mezzo potrebbe essere un giusto compromesso.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » mar set 20, 2005 10:21 am

Grazie Sha,
pensavo a 15, con la batteria me la cavo piuttosto bene, ma non avendo mai insegnato non so cosa ne verra fuori...e poi è il cugino di una mia amica quindi non voglio chiedergli troppo.
:;):
Ric

Torna a “Discussione aperta”