STAFOOOOOOOOOOOR!!!!!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » lun ago 21, 2006 8:16 pm

p.s. congahead msn no eh?

congagirl

Messaggioda congagirl » lun ago 21, 2006 9:04 pm

...bravo,e se mi va di scrivere un commento su youtube(da dove in origine ho scoperto la loro esistenza) lo faccio.Se vuoi ci vediamo,potresti scoprire che sono una tipa simpatica e tutt.altro che conservatrice(Fabrizio un po mi conosce....).Perche hai i pregiudizi nei miei confronti,anch.io non li ho avuti nei confronti dei due pensando che fossero due furbi che volevano divertirsi mentre sono due stronzi che prendono in giro tutti.Vorrei veramente che tu mi conoscessi,ti rimangeresti tutto...comunque la conclusione e.;che non posso esprimere pareri perche potrebbero diventarmi scomode....(ma ti rendi conto!!),che dovrei tacere perche non sono niente e nessuno,che tutto il mondo va bene cosi com.e(specie l:ITAlia),che potrei sembrare solo una povera sclerotica di cui tutti i members dovrebbero ridere..ha,ha,ha,ha....solo perche bisogna essere cool...ohyeah....very cool,discreti e superdiplomatici onde evitare problemi....beh se e. cosi ridi pure e se vuoi compatiscimi...

congagirl

Messaggioda congagirl » lun ago 21, 2006 9:10 pm

...triste che non sei riuscito a trovare il nesso con un atteggiamento conservatore(il loro e non certo il mio,belin!!!)e il razzismo...non mi sembra che tu non stia cercando polemica,io penso che tu mi abbia scambiata per una cosa che proprio non sono ....anzi stai scambiando me con loro...credimi...Mi stai scambiando per un genere di persone(non ho inventato io la classificazione)che tu detesti e quindi ti arrabbi con me,oh si,perche non penso che tu abbia scritto con coolness il tuo commento...

congagirl

Messaggioda congagirl » lun ago 21, 2006 9:18 pm

...scusa,mi viene in mente:non ho mai detto di essere intelligente(sono gli altri di solito a dirmeo),piuttosto cerco di essere una persona corretta,la cazzona la faccio piu di te,non ho mai detto di esser una gran percussionista (perche devo studiare tanto ancora)e pure piace a tutti come suono(e non perche son una donna...),e quindi non dovrei parlare,solo perche non mi chiamo Marco Fadda non dovrei parlare,allora facciamo che chi non e. laureato non puo votare,ma che discorsi fai??Non mi nascondo,non ho probelemi a suonare davanti a te , so chi sono (identita s.intende che qua si travisa tutto),se vieni a Bologna potresti trvarmi in situazioni molto cool e lo stesso giorno a suonare per strada con i miei amici per farmi buttare le monetine.E allora?Che immagine ho?Nessuna,perche sono io e chi mi vuol bene.

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » lun ago 21, 2006 10:17 pm

ma mi son perso qualche passaggio? guarda che io non mi son mai i permesso di alludere al fatto di defiire tu chi sei o chi non sei, assolutamente. ho detto solo che se uno vuole agire in un modo è libero di farlo!
vengo in pace congagirl!!

vorrei parlare anzi dei musicisti come MIMMO DI DOMENICO. lo vedo suonare in programma un comico di rai tre, è quello che si suona addosso per intenderci, quello che produce quei ritmi allucinanti suonando le buance ed il petto!!!! un grande!!! UN dio di musicista così creativo è RIDOTTO A CAZZEGGIARE CON LA TETTONA CHE GLI ACCAREZZA LA TESTA COME SE FOSSE UN CAGNOLINO!!!! e che cazzo!!!! ma perchè la musica non è al suo posto?!?! perchp non abiamo i nostri canali espressivi. SANTA PIRATERIA!!!
???

congagirl

Messaggioda congagirl » mar ago 22, 2006 7:29 am

...Il povero San Fabrizio e.bloccato a Livorno,gli si e. scoppiata na ruota in autostrada alle 4,ma sta bene...ne frattempo mi ha detto di prendermi una camomilla...sante parole..infatti l.acqua e, gia sul forno(forse ho sclerato un po troppo ieri...)

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar ago 22, 2006 7:39 am

congagirl ha scritto:...Il povero San Fabrizio e.bloccato a Livorno,gli si e. scoppiata na ruota in autostrada alle 4,ma sta bene...ne frattempo mi ha detto di prendermi una camomilla...sante parole..infatti l.acqua e, gia sul forno(forse ho sclerato un po troppo ieri...)

Sanguigna la signorina! io ti avevo invitato ad incontrarmi tanto tenpo fa in msg pvt, ma non mi hai mai risposto...
forse l'avevi preso per un invito galante...comunque un bel caratterino non c'e' che dire :D
fabrizio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 22, 2006 7:53 am

Ragà... che ci volete fare, ogni giorno abbiamo l'ennesima riconferma di come la nostra beneamata arte sia bistrattata...
Comunque voglio ringraziarvi, sul serio: ieri sera stavo per intervenire ma vi siete moderati da soli...
Siamo troppo i migliori!!! :p :p
Tornando in topic: Congagirl è normale che quei due fetenti ti abbiano risposto male, è evidente che si credono degli dei e tu hai messo in dubbio la loro divinità. Lasciali perdere - certo fa male anche a me pensare che qualcuno si imbatta in questi mistificatori e possa credere che l'infinito mondo percussivo sia quello...
Miseriaccia povero Fabbrì!!! ora lo chiamo.. anzi no, spero per lui stia ancora dormendo, lo chiamo più tardi.
----------
P.S. congagirl, visto che ormai hai iniziato la controversia: prova a chiedere loro se sanno da dove vengono gli strumenti che suonano, se sanno perchè il bongò che gli piace tanto si chiama così, cos'è un tapao, un martillo, se preferiscono la tecnica a un dito o a tre...
Ma avete visto il video "home session"? E come si fa a non incazzarsi e a non prendersela con uno che suona (suona in questo caso è una parola grossa) il djembe in quel modo, e dice di essere il numero 1 in UK? E' qui il fatto, dicessero "guardate, non sappiamo niente di percussioni, ci divertiamo e caso vuole che ci paghino anche" sarebbe diverso. Ma affermare di essere dei percussionisti numero uno fa incazzare e come!!! :( :angry:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar ago 22, 2006 8:31 am

Ciao YA', i due amici idioti del sito, mi ricordano molto due personaggi della zona (romagna) forse Congagirl li conosce..che si spacciavano per percussionisti e che si facevano diverse discoteche (solo quelle) abbinati ad un noto dj locale.
beh vi racconto questa : e' successo piu' di nove anni fa , non studiavo ancora i tabla, ma da tre anni studiavo le congas e..contento di riuscire a fare "abbastanza bene" i colpi base, il montuno con qualche variazione, mi avviai carichissimo ed emozionatissimo a fare quella che fu la mia prima serata in discoteca.
bene , sapevo che dovevo essere abbinato ai due cretini, ma dai pochi accordi presi con i due imbecilli , loro volevano suonare da soli e dopo di me.
ok! chemmefrega, meglio dico io! ..salgo sul palco inizio a suonare, le ballerine (brazilere quella sera) iniziano a sculettare, mi sembrava anche di andare bene o forse troppo bene per quello che vedevano i due cojones..beh sta di fatto che dopo 5 minuti sono saliti sul palco , uno ai timbales e l'altro alle congas, nervosissimi, facevano interventi corti e frenetici,picchiando come dei fabbri, guardandosi continuamente in faccia , bella roba! non contenti man mano che il tempo passava il mio livello dal mixer calava misteriosamente fino ad arrivare a zero. continuai a suonare quasi acustico.. non contenti mi staccarono addirittura il cavo del microfono, uno dei due, quello che sbatteva sulle congas si mise a suonare con me sulle MIE congas improvvisando una pseudo improvvisazione. il bello e' che erano anche applauditi da una cricca di amici e amichette, che li adoravano come due idoli.
eh si,per chi mi conosce o meglio chi miconosceva , puo' immaginarsi la fatica che ho dovuto fare per non spaccargli una conga(la sua) nella testa.
non racconto come e' finita serata perche' mi dilungherei troppo, comunque da quel momento decisi , andando contro la
mia rabbia e la mia istintivita' , che avrei creato un muro sempre piu' alto tra me e loro ( o le persone come loro)
a modo mio penso di averlo fatto.. :;):
fabrizio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 22, 2006 8:45 am

Miseriaccia... sicuro che non siano le stesse persone? :p
certo che sti due che descrivi son proprio dei cretini... il guaio di questa gente è la cricca di amichetti che li applaude! Purtroppo ne conosco di gente così, ma qui torniamo al solito vecchio discorso del "pubblico ignorante", e anche della gente che suona non per amore della musica ma unicamente per amor proprio! ('cidenti se ne conosco di gente del genere...)
Ma questi due sono ancora in giro? Nel caso potresti toglierti la soddisfazione e sfidarli, loro due e tu + chiunque altro del forum ad accompagnare qualsiasi cosa: ovviamente rifiuteranno sdegnosamente! :angry:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 22, 2006 8:51 am

..scusate se mi infervoro, ma la cosa che mi dà più fastidio sono i fanfaroni, i venditori di fumo, quelli che sanno tutto loro, fanno tutto loro, insomma quelli che fermano i treni col culo...
Chissà perchè, ma i più bravi sono anche i più umili...

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar ago 22, 2006 9:16 am

e se non ci sfoghiamo qui, dove ci sfoghiamo?e con chi?
non penso che i due siano ancora in circolazione, non ne ho piu' saputo niente da diversi anni....i due fratelloni (perche' fratelli erano)..magari frequentano il forum e si sono redenti
:D
fabrizio

nikmanomorta

Messaggioda nikmanomorta » mar ago 22, 2006 10:29 am

AHHHHHH !!!!
Fantastici questi due !!!
Beata ignoranza,e' vero che il mondo e' degli audaci....sono la Wanna Marchi e il mago Do Nascimiento delle percussioni.
Perche' arrabbiarsi ?
Il ridicolo uccide piu' della spada....

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar ago 22, 2006 10:49 am

Guest ha scritto:AHHHHHH !!!!
Fantastici questi due !!!
Beata ignoranza,e' vero che il mondo e' degli audaci....sono la Wanna Marchi e il mago Do Nascimiento delle percussioni.
Perche' arrabbiarsi ?
Il ridicolo uccide piu' della spada....

BELLISSIMO! PAROLE SACRE!!!!

xavier

Messaggioda xavier » mar ago 22, 2006 10:50 am

yalla! ha scritto:..la cosa che mi dà più fastidio sono i fanfaroni, i venditori di fumo..

mai sottovalutare i venditori di fumo (a parte quelli di fumofumo, capissciammè): quando credi di averli persi, te li ritrovi improvvisamente, in politica ??? :D

voglio dire, i venditori di fumo esistono in tutti i settori, perchè la musica dovrebbe fare eccezione?

Torna a “Discussione aperta”