A CUBA DA LUNEDI' - arrileggerci!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » lun feb 12, 2007 8:08 pm

Pare cha Caballero, nel tentativo di introdurre nell'isola caraibica uno dei suoi famosi "porcetti disossati", sia stato fermato alla dogana e costretto ad ammettere pubblicamente di aver applicato la clave di son a "Furia il cavallo del west"!!!
Sebastiano

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun feb 12, 2007 9:16 pm

...ragazzacci...
:p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » mar feb 13, 2007 8:27 am

A proposito, dopo la battuta mi è venuto in mente di provare se veramente la clave di son si incastrava con la melodia di Furia, ed ho potuto constatare che la melodia della nota canzone cantata in origine da Mal dei Primitives è rigorosamente 2/3: giuro, una volta tanto non scherzo....
Sebastiano

sbambu

Messaggioda sbambu » mar feb 13, 2007 9:40 am

Dreadlocks-Time ha scritto:Minchia andate a cuba, se ci penso mi viene la malinconia, non perchè ci sia mai stato ma perchè mi ritornano le emozioni dei due tre giorni prima della partenza che poi sono più belli dei giorni in cui sei li (L'ideale anche se nocivo è più figo del reale vedi "il sabato del villaggio").
Che figooooooooo grandi. Poi c'è caldo, il caldo oddiooooo il caldo il sole.
Invidia pura.

E ' vero Leopardi insegna che non è mai come te lo immagini...l immaginazione è infinita... dunque fossi in voi riamarrei a immaginare in italia ah ha ah ah ( scherzo naturalmente!) :D

Buon viaggio! e non scordatevi le cubane e i cubalibre! :;):

el_niño

Messaggioda el_niño » mer feb 14, 2007 8:44 am

Ricevuto ieri da Caballero e Prieto, mi pare piuttosto eloquente.

Immagine
Piermario

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » mer feb 14, 2007 10:55 am

:D

Torna a “Discussione aperta”