furio ha scritto:ok a chi devo donare il sangue per avere il video?? (mi sà che questa discussione diventerà la più seguita ! ) ciao furio furio.celle@roche.com
Io tra "pezzo e pezzettino" alla fine ne ho inviati una decina, vedrai che qualche "buon'anima", mossa a compassione, insistendo un po', magari provvede a fartene avere una copia.
Sai com'è, dopo la discussione fiume di qualche mese fa nella quale si sosteneva (riassumendo) che il GUARAPACHANGUEO non aveva una base precisa per le Congas mi sono tolto la soddisfazione di chiederlo di persona ai "diretti interessati" Anche se comunque non avevo dubbi! Comunque uno dei tuoi amici con i quali hai suonato a "La Cicala" lo faceva molto bene. Anche su "Just another day in the Park" di Rekow/Perrazzo c'è un capitolino dedicato solo al Guarapachangueo nel quale viene spiegato e fatto vedere molto bene. Tra l'altro ho iniziato ad insegnarlo a qualche Allievo (anche se, da un certo punto di vista, è un ritmo abbastanza inutile che difficilmente trova una collocazione a meno che non ti trovi a suonare della rumba) e devo ammettere che piace molto.
Sha' :;):
P.S: Salutami il Bongocero "Speedy Gonzales" del tuo gruppo. Moooolto bravo! Grande linguaggio!