SALUTO

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » dom ott 05, 2003 10:32 am

ciao bella gente!
da oggi mi trasferirò a Palermo dove mi ricominceranno le lezioni universitarie e aimè scenderò a casa mia solo il Venerdì, il Sabato e la Domenica per cui non potrò comunicare via internet :(

Ci sentiamo presto!

Grazie a tutti per la vostra compagnia, le vostre lezioni, i vostri consigli, i vostri segreti, le vostre e sperienze..... mi avete fatto crescere
E' stato bello comunicare con persone che come me AMANO LA MUSICA :)

Spero che il TAM TAM RADUNO che sta cercando di organizzare NUOVO CONGUERO non sia solo un sogno

Buon lavoro e buono studio a tutti!

Marquito

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 06, 2003 8:05 am

Marquito ha scritto:ciao bella gente!
da oggi mi trasferirò a Palermo dove mi ricominceranno le lezioni universitarie e aimè scenderò a casa mia solo il Venerdì, il Sabato e la Domenica per cui non potrò comunicare via internet :(

Ci sentiamo presto!

Grazie a tutti per la vostra compagnia, le vostre lezioni, i vostri consigli, i vostri segreti, le vostre e sperienze..... mi avete fatto crescere
E' stato bello comunicare con persone che come me AMANO LA MUSICA :)

Spero che il TAM TAM RADUNO che sta cercando di organizzare NUOVO CONGUERO non sia solo un sogno

Buon lavoro e buono studio a tutti!

Marquito

In bocca al lupo vecchio. Se hai bisogno fai un fischio, magari da un computer dell'università, ne hanno tanti! :D :D :D

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun ott 06, 2003 8:23 am

Anche da parte mia!
P.S.: puoi sempre usare i libri come superficie per allenarti! :D
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Torna a “Discussione aperta”