Salve a tutti, cari amici e compagni di viaggio nel mondo della membranofonia...
ora come ora sono influenzato, il 24 ho la consegna della tesi, e l' 11 marzo la discussione...
traducendo tutto questo in poche parole...ho pochissimo tempo...
per questo voglio dire a tutti che sono dispiaciuto di non poter essere presente come prima, ma presto tornerò ad esserlo.
un grande abbraccio a tutti.
per qualsiasi cosa in questo periodo mi raggiungerete più facilmente tramite mail. non peritatevi nel farlo
lorenzo.ressel@poste.it
Grazie
Omaggi
L
Periodo di Apnea - Ressel ritornerà
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ED IO MO COME FACCIO SENZA L'AMICHETTO MIO?!?!?!?! COME FARO' ADESSO SENZA UNA GIUSTA SPALLA, OD UN GIUSTO APPOGGIO ALLE MIE CAZZATE!!!!
FORSE POTRO' RIPIEGARE SUI CUGINI (TERRONI) BARESI, CHE IN QUANTO A..... POSSONO ANCHE COMANDARE LORO, MA CMQ NON POSSONO MAI SOSTITUIRE L'INVENTORE DELL UMORISMO LEGATO AL CONCETTO DI CORTESE SALUTO!!!!
CIAO GENIO, E TORNA PRESTO, STU TOPIC ASPETT A TTE'!!!!!
p.s. ti ha sconvolto abbastanza il disco di baptista eh!?!?! le hai già buttate le congas in plastica?!
FORSE POTRO' RIPIEGARE SUI CUGINI (TERRONI) BARESI, CHE IN QUANTO A..... POSSONO ANCHE COMANDARE LORO, MA CMQ NON POSSONO MAI SOSTITUIRE L'INVENTORE DELL UMORISMO LEGATO AL CONCETTO DI CORTESE SALUTO!!!!
CIAO GENIO, E TORNA PRESTO, STU TOPIC ASPETT A TTE'!!!!!

p.s. ti ha sconvolto abbastanza il disco di baptista eh!?!?! le hai già buttate le congas in plastica?!
Caro Ressel ti capisco benissimo sono un pò indietro rispetto a te, nel senso che sto preparando la tesi e la sera quando torno a casa sono in regime Comatoso; immagino come ti puoi sentire nella fase finale!!!!
Hai tutta la mia solidarietà e ti faccio i migliori in bocca al lupo (e che i lupi siano grossi.....
)
per cosaltro
Non ti preoccupare ti curiamo noi a base di 'cim d rap' d strascnat e d fcazz...
cugino ti arriggittiamo(aggiustiamo ) noi.......

Hai tutta la mia solidarietà e ti faccio i migliori in bocca al lupo (e che i lupi siano grossi.....

per cosaltro
Non ti preoccupare ti curiamo noi a base di 'cim d rap' d strascnat e d fcazz...
cugino ti arriggittiamo(aggiustiamo ) noi.......

! ? &
Open mind!!!
Open mind!!!