Sergent Garcia

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Fix

Messaggioda Fix » gio mar 31, 2005 8:36 am

ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di chi, come el Sargento Garcia, da anni ormai mescola i nostri amati ritmi latini al reggae, all'hip-hop (poco), all'elettronica e a quant'altro, senza però perdere mai le sue reali radici.... Personalmente apprezzo molto questa "musica mestiza", senza contare poi che nei suoi dischi si possono ascoltare sempre dei bravissimi percussionisti... :D

Insomma se volete allontanarvi un attimo da cuba, anche se non troppo, ve ne consiglio vivamente l'ascolto....

fix
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

xavier

Messaggioda xavier » gio mar 31, 2005 9:38 am

ho ascoltato un suo cd prestatomi da un amico percussionsita e mi è piaciuto, tanto da volerlo andare a vedere dal vivo al barfly di ancona.
live mi ha deluso un po':
hip-hop 50% reggae 45% cuba 5%
il gruppo era composta da lui, 2 coriste di cui una ha anche suonato il flauto in due brani, un dj e un batterista con batteria a pad + percussioni varie che peraltro ha suonato pochissimo..
ah.. dimenticavo.. nel locale aleggiava un inconfondibile odore di erba fresca appena bruciata.. :cool:

Sergent Garcia

Messaggioda Sergent Garcia » gio mar 31, 2005 9:41 am

Hola Gente.

Grazie de apprezzare mi musica!

meterò più Cuba!

SG

Fix

Messaggioda Fix » gio mar 31, 2005 12:32 pm

Ciao xavier, il concerto di cui parli l'ho visto anche io a Roma...

bruttissimo, poteva anche dirlo che il gruppo non c'era, ne sono rimasto assai deluso, ma i dischi sono molto belli....

fix
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

Fix

Messaggioda Fix » gio mar 31, 2005 12:33 pm

ah, però la corista era ottima.... :cool:

fix

Torna a “Discussione aperta”