W la serietà.... - buttate l'occhio...

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Ale

Messaggioda Ale » ven lug 22, 2005 10:05 am

Non ha bisogno di commenti...
QUI....
:( :(
Un saluto a tuti!!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven lug 22, 2005 10:21 am

ciao Ale , come va la vita matrimoniale?
non ci sono commenti,! l'unica cosa che posso dire e' che su djembe.it per quanto sia fatto bene in quanto a informazioni e' frequentato a mio avviso da studentelli cazzeggiatori che ogni tanto si fanno la suonatina al parco.
prova a discutere poi con quelli "seri" , non ne cavi un un ragno dal buco.
di queste cazzate in quel forum ce ne sono a volonta': litigate personali a per litigarsi il posto di esperto musicologo o topic tipo : ho comprato una borsetta! come la abbino al mio nuovo djembe? sono all'ordine del giorno.
ogni tanto gli do una sfogliata o per farmi due risate o per rendermi conto di quanto siamo ignoranti ancora riguardo a culture delle quali poi ci facciamo anche portavoce.
bah! rimango della mia idea : VIVA TOXICDJEMBE!
:D
fabrizio

chaworo
Contatta:

Messaggioda chaworo » ven lug 22, 2005 10:28 am

Mi avete beccato.......è vero su djembè.it c'è pieno di frikkettoni, però c'è un forum molto attivo e a volte c'è anche qualche discussione interessante, divertente comunque........ :;):
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab lug 23, 2005 8:35 am

Dopo aver visto questa spero che nessuno abbia mai più da dire sugli "escursus" di C.P. tipo "Lo stupidario delle percussioni" :;):
Comunque la cosa bella è che alla fine il povero Pausa mi deve aver mandato un messaggio privato prorpio ieri (al quale ovviamente ho cercato, di rispondere in modo un tantinello più serio e, almeno spero, costruttivo) perchè il testo della domanda era pressappoco il medesimo di quello su Djembè.it.

Resta comunque il fatto che non c'è nulla di male a scherzare e sdrammatizzare un po' di tano in tanto, a patto però che alla fine chi scrive e pone domande per risolvere qualche dubbio Tecnico o Musicale trovi anche qualcuno che gli risponde anche in modo serio e approfondito.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Ale

Messaggioda Ale » lun lug 25, 2005 1:15 pm

Ciao gente!!
si, a scherzare non c'è nulla di male, concordo con shaddy, ma mi metto nei panni del neofita (non che ora sia chissà che...) come tutti siamo stati...
fai una domanda e non vedi l'ora che qualcuno ti risponda... e poi dopo aver letto ti cadono i co.....
Già il mondo percussivo è immenso, e la confusione che si fà all'inizio è una cifra, figuriamoci a correr dietro a tutte le stronzate che la gente che altro di meglio da fare che perder tempo non ha...

X Bicio: ciao vecchio, come butta?! la vita matrimoniale va a gomfie vele, a quando il prossimo ritrovo e conseguente mangiata tutti insieme?!?!
Ciao ciao!!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

Torna a “Discussione aperta”