BUONE VACANZE A TUTTI!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven lug 29, 2005 8:10 am

Ciao raga, visto che ormai siamo ad Agosto credo sia il caso di augurare a tutti BUONISSIME VACANZE!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Ale

Messaggioda Ale » ven lug 29, 2005 8:23 am

Yeaaaa!
colgo l'occasione anche io per augurare a tutti buone vacanze!
peace and love!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » ven lug 29, 2005 10:20 am

Buone vacanze anche da parte mia. Domani parto e rientrerò il 16 per il lavoro. Saluti a tutti. :cool:

tecnica

Messaggioda tecnica » ven lug 29, 2005 11:48 am

yeaaah,buone vacanze a chi ci và,
io passerò le mie in saletta a studiare(che per altro ha la finestra su una grossa valle ed è circondata dai boschi)cosa
che mi gusta molto...

xavier

Messaggioda xavier » ven lug 29, 2005 12:05 pm

grazie, ricambio i saluti, ferragosto che fate? suonate?
da me un gestore ha in programma di fare x ferragosto una sorta carnevale brasiliano in spiaggia, con ballerine incluse, ovviamente.
di musica brasiliana non ne so una cippalippa, ma con un caxixi in mano e una ballerina davanti credo di poter fare miracoli :D :D
ciao!!

jicamo

Messaggioda jicamo » sab lug 30, 2005 2:19 pm

Buone vacanze... a tutti....

fabrizio

Messaggioda fabrizio » dom lug 31, 2005 9:42 am

Xavier, proprio per farti un favore mi offro io per la ballerina, non vorrei che dovendo fare troppe cose tu andassi fuori tempo. Che amico, vero? Logicamente il caxixi lo fornisco io.
Partiro' per la Germania venerdì o sabato prossimo e saro' di ritorno intorno al 25, vedro' di dedicare qualche pensierino anche a tutti i frequentatori di questo sito, fra un bockwurst ed uno strudel....

chaworo
Contatta:

Messaggioda chaworo » dom lug 31, 2005 3:06 pm

BUONE VACANZE a voi, io l'ho gia fatte.........e per un po' me lo meno..... :laugh:
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

fabrizio

Messaggioda fabrizio » dom lug 31, 2005 8:20 pm

Gia' che non hai nulla da fare, potresti prepararti spiritualmente a verniciare la porta della nuova saletta di Fossati.....

chaworo
Contatta:

Messaggioda chaworo » lun ago 01, 2005 1:49 pm

Si, ho gia pronto il pennello!! :D
Tanto, sto perdendo anche il lavor, visto che chiudono le acciaierie.......non avrò proprio un cazzo da fare :(
Eshu oh , Elegguara eh.

Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,

Elegguara ago...

Fix

Messaggioda Fix » lun ago 01, 2005 3:05 pm

Bella regà, buone vacanze a tutti...

manco dal forum da tanto tempo, ma vi penso spesso, e soprattutto vi rubo dritte, idee e figure ritmiche...non smetterò mai di ringraziarvi, ogni concerto o prova ben riuscita... :D

Fix
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

pirela

Messaggioda pirela » mar ago 02, 2005 11:53 am

In questo preciso istante sto chiudendo, come si dice da queste parti, "baracca e burattini". Pertanto corro a casa a preparare valigia ed automobile e ................ via verso le coste calabresi.
Ciao!!!!!!!!! buone vacanze e buona musica a tutti.
Pirela.

X Fabrizio:
mi fa piacere che la trattoria sia stata di tuo gradimento, era il minimo che potessi fare visto la tua gentilezza.
ciao.
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar ago 02, 2005 12:48 pm

vacanze? what is it?
spero solo di riuscire ad andare in toscana 3-4 giorni a farmi qualche immersione cosi' .....tanto per decomprimersi un po'! :;):
buon riposo e buone ferie a chi le fa!
fabrizio

ritmoo

Messaggioda ritmoo » gio ago 04, 2005 8:30 am

Un BUONE VACANZE a tutti ( Shaddy in testa ) al più bel forum che io conosca. Vi ringrazio tutti per gli spunti che quotidianamente mi avete offerto e per lo stimolo che mi avete dato nel coltivare la mia passione.

Invito Shaddy ed i percussionisti più esperti del forum a proseguire in questa opera e ad ignorare i provocatori, gli insensibili, i maleducati, gli arroganti ed i perditempo. Non fanno parte della comunità degli amanti della musica.

Io passerò le prossime settimane ad allestire la mia cantina a "micro sala" e a fare conoscenza con le mie nuove LP Classic acuistate la scorsa settima (splendide !!!!!).

Vi lascio con un'immagine : tutti i componenti del forum che suonano, ognuno il proprio strumento e naturalmente guidati dal GRANDE SHA, per una immensa platea di uomini, donne e bambini meno fortunati di noi che tutto sommato possiamo permetterci di coltivare la nostra passione.

Buona musica a tutti.

Ritmoo.

siro1966
Contatta:

Messaggioda siro1966 » gio ago 04, 2005 3:50 pm

volevo augurare buone vacanze a tutti e in particolare al mio maestro mitico shà

simon
simon

Torna a “Discussione aperta”