ben trovati ragazzi... - un saluto affettuoso

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » dom set 18, 2005 11:01 am

Ciao ragazzi è davvero tanto che non ci si sente eh?!Ma come potevo dimenticarmi della mia seconda famiglia?!Purtroppo in questi mesi mi sono assentato per vari motivi e purtroppo ho avuto anche dei problemi in famiglia....ma ciò che conta è che sono tornato!Naturalmente lontano dal forum ma non dalle mie bambine che in questa stagione mi hanno dato davvero tanta soddisfazione e per questo faccio i complimenti al signor tycoon!Tra un mesetto mi trasferirò a Milano per motivi di studio...purtroppo lascerò il sole ed il mare del salento ma sarà solo un arrivederci....secondo voi a Milano troverò qualche posto in cui suonare?!Io spero proprio di si....
Ora scappo che il piatto è in tavola e non sarebbe carino far aspettare i miei 'strigoli rustici'....
Non so quanto riuscirò ad esser presente sul forum per via di questi miei mille impegni e problemi...fatto sta che vi penso sempre!un saluto affettuoso a tutti voi..in particolare a fabrizio(il mio campanaro preferito),ressel,yalla,shaddy(al quale scriverò presto una mail) e...forse basta così ma se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia..ho il gulliver che mi va in ebollizione...!

Cohiba

Messaggioda Cohiba » dom set 18, 2005 7:24 pm

Se dovessi passare nelle zone di Milano, puoi passare a farti una suonatina a casa mia.

Ciaooooooo

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mer ott 19, 2005 8:37 am

un saluto affettuoso!!!

Omaggi
* * *
....Che mi venga un COLPO....

Torna a “Discussione aperta”