Ragazzi ci tenevo a farvi presente che causa forza maggiore da domani, farò fatica a intervanire su questo forum...con grande rammarico...
Purtroppo io non possiedo un PC e quando scrivo lo faccio dal mio posto di lavoro.
Il problema è che domani il sito dove io lavoro chiude per sempre...
Per questo ci tengo a ringraziare quel SINGAO del nuovo presidente della regione liguria: Il Sig. Burlando.
Il tizio in questione ha deciso che l'altoforno delle acciaierie di Genova doveva essere spento, alla facciazza di quelli come me la quale attività lavorativa era strettamente legata a quella struttura.
Comunque, niente cassa integrazione, niente indennizzo di mobilità...un tubo!!
Fortunatamente la mia azienda mi ha liquidato dignitosamente.
Inoltre a Gennaio se tutto va bene e arriva il grano...me ne vado a Cuba a smaltire il colpo!
Rimane il fatto che finchè non mi decido a comprare un PC e una connessione internet non sarò più molto presente.
Auguro a tutti un buon anno nuovo.
E' stato bello interagire con tanti percussionisti seri, preparati e diversi fra di loro!
P.S.Quando iniziate ad interessarvi un po' di Batà disgraziati!!
Saluti di cuore a tutti.
Ricky "Chaworo" Regosa
:laugh:
Semi-addio al forum - Domani ultimo giorno...
NAAAAAAAA!!!!! E noi come facciamo senza il nostro esperto di folklore?
A parte gli scherzi, fatti sentire in qualche modo, approfitta il più possibile del tuo soggiorno en la Isla, in tutti i sensi (relax, musica, studio, donne....)
e per tutto quanto IN BOCCA AL LUPO!
A parte gli scherzi, fatti sentire in qualche modo, approfitta il più possibile del tuo soggiorno en la Isla, in tutti i sensi (relax, musica, studio, donne....)
e per tutto quanto IN BOCCA AL LUPO!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Si diceva Anno Nuovo, Vita Nuova...
Nonostante il momento ti sia difficile sono convinto che per l'anno nuovo troverai un posto di lavoro migliore di quello attuale...
Per il Pc visita qualche fiera dell'elettronica e di occasioni a pochi euro ne troverai... Certo non pretendere un p4 3giga però con un p3/800 (50 euro) già puoi fare parecchio...
Ciao Chà
Jic
Nonostante il momento ti sia difficile sono convinto che per l'anno nuovo troverai un posto di lavoro migliore di quello attuale...
Per il Pc visita qualche fiera dell'elettronica e di occasioni a pochi euro ne troverai... Certo non pretendere un p4 3giga però con un p3/800 (50 euro) già puoi fare parecchio...
Ciao Chà
Jic