NON SO SE RIUSCIRò A SUONARE MAI BENE LE CONGAS MA DI CERTO DIVENTERO' GRASSSSSSOOOO!!!!
consiglio a tutti a parte gli scerzi una lezione di congas con il mitico maestro........."shaddy",,,,,,
visto questo vi descrivo la prima lezione dell'anno con shà:
antipasto di parmiggiano reggiano a scaglie con abbondante aceto tradizionale di modena stravecchio (25 anni)
maccheroncini panna prosciutto e piselli ....buonissimi
salame salsiccia a fette
salsa della nonna (esagerata)
parmiggiano con aceto balsamico ....tanto da finirlo
cipollini in aceto
ovvimente tutto con un gran vino "nero d'avola"
poi dolce al cioccolato fondente fatto con le manine leggere di shaddy molto buono
poi sono arrivati i raviolini fritti della suocera e li mi sono ribaltato nella sedia
alla crema
marmellata edulci si fundo
alla nutella
poi caffè
nocino
grappino
e poi immaginate dopo fare lezione con terzine quartine etc........
grazie lele sei un grande
a lunedi
ciao simon
a pranzo con le congas - menù di congas
Uau...vorrei anch'io un maestro del genere!!!
anzi vorrei anch'io un maestro da quale prendere lezioni più o meno serie :laugh:
cmq visto che ci sono mi presento essendomi iscritto oggi Mi chiamo chicco vivo a bari e pensate che la mia passione sono le congas ed il vino rosso
capito la mia invidia??!!
PS ho seguito la discussione sulle congas Guanex le ho provate stamattina...mamma che prezzi però!!!
saludos
anzi vorrei anch'io un maestro da quale prendere lezioni più o meno serie :laugh:
cmq visto che ci sono mi presento essendomi iscritto oggi Mi chiamo chicco vivo a bari e pensate che la mia passione sono le congas ed il vino rosso

PS ho seguito la discussione sulle congas Guanex le ho provate stamattina...mamma che prezzi però!!!
saludos
-
- Contatta:
Ti ringrazio per il "grande" un po' meno per il "grosso", comunque ti comunico che da Gennaio sono a dieta ferrea, cosa che naturalmente si rifletterà anche sul Menù proposto agli allievi, che d'ora in poi sarà il seguente:
Brodetto di pollo "sgrassato e insipido"
Fettina di tacchino cotta a vapore
Mela cotta
mezzo bicchiere d'acqua
e naturalmente...niente pane e niente vino.
:p 
Sha' :;):
Mela cotta
mezzo bicchiere d'acqua
e naturalmente...niente pane e niente vino.

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
shaddy ha scritto:Ti ringrazio per il "grande" un po' meno per il "grosso", comunque ti comunico che da Gennaio sono a dieta ferrea, cosa che naturalmente si rifletterà anche sul Menù proposto agli allievi, che d'ora in poi sarà il seguente:
Mela cotta
mezzo bicchiere d'acqua
e naturalmente...niente pane e niente vino.:p
allora io per la prossima volta ti porto un rosso della madonna poi vediamo

simon