Beentrovati

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » ven feb 17, 2006 4:00 pm

Ciao cricca....come và?
Maronnamia....non mi collegavo da una vita....forse qualcosina in più.
Vi trovo bene....e mi dispiace veramente tanto non essermi potuto collegare....ma ho avuto veramente un periodo ALLUCINANTE...non sapevo più dove sbattermi....però vè bene cosi'....tutto in divenire....ho aperto...anzi...sto per aprire un nuovo studio di rec....quindi vi lascio immaginare la mole di lavoro...smonta qua e rimonta in un altro posto.....
poi (bontà loro) diverse band mi hanno chiamato per collaborare con loro....e questo mi fa molto piacere....ho anche inciso in un paio di cd...bellissime esperienze....ed infine (cosa mooooolto importante) ho preso un paio (anzi...un trio) di congas...le LP Tribal Accent....bellllliiiisssssiiiiimmmmmeeee.......
Insomma....ho tantissime cose da raccontarvi.....prestissimo su questi schermi....baci e abbracci a tutti......
P.S.
Vabbè....lo ammetto....mi siete mancati....tutti....CIAO
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven feb 17, 2006 5:02 pm

Ciao e bentornato mitico Abba! :)
fabrizio

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab feb 18, 2006 9:01 am

Era ora che ti rifacessi vivo!
Anche tu ci sei mancato!

Shà :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » sab feb 18, 2006 2:46 pm

MA BENTORNATO VECCHIO ABBAGNA'!
Spero tu abbia almeno riparato il vetro dell'auto, nel frattempo...
Tocca a me ora essere parecchio assente (come avrete notato) perchè al lavoro dall'inizio dell'anno ci negano l'accesso a qualsiasi sito che non si di stretto uso lavorativo... mi collego da casa quando posso ma sto ancora usando il vecchio NetBox di freedomland, un apparecchietto che funge da browser e usa la TV come video ma è lento da morire.
Da quasi tre mesi attendo l'ADSL tramite fastweb ma la Telecom continua a mettere i bastoni tra le ruote... forse per la prossima settimana si risolverà. E allora riuscirò a essere molto più presente, e potrò cominciare a postare anche foto, video, ...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » lun feb 20, 2006 8:59 am

Bentornato Abba! :)
Ric

Torna a “Discussione aperta”