Ciao Shaddy,sto ascoltando Caravan dal tuo CD con Altarocca,la parte di congas e' spaziale !!!
A prop : com' e' andato il " tuo " matrimonio di sabato ?
Il " mio " e' andato così : abbiamo suonato su di un pavimento sconnesso,all' aperto in mezzo ad un prato,a mezzanotte con raffiche di bora,rivolti verso una fontana con i pesci.
Ah : dimenticavo: Adriano e' andato all' ospedale con una colica.
Per il resto tutto ok.
Caravan
-
- Contatta:
In effetti in "Caravan" ci siamo un po' esaltati ed è venuta abbastanza "tosta".
Per coincidenza stamattina lo stavo riascoltando anche io e ho notato che mi piace particolarmente quel Pattern Latino con 5 o 6 Congas ora non ricordo, circa al minuto 2.30 della n° 11. Oggi vado in studio e provo a vedere... come ho fatto a suonarlo!
Il "mio" Matrimonio "fotograficamente parlando" è andato benissimo, sposi belli, disponibili e... per fortuna nessuna colica. Mi spiace per il vecchio, speriamo si riprenda presto.
Sha' :;):
Per coincidenza stamattina lo stavo riascoltando anche io e ho notato che mi piace particolarmente quel Pattern Latino con 5 o 6 Congas ora non ricordo, circa al minuto 2.30 della n° 11. Oggi vado in studio e provo a vedere... come ho fatto a suonarlo!

Il "mio" Matrimonio "fotograficamente parlando" è andato benissimo, sposi belli, disponibili e... per fortuna nessuna colica. Mi spiace per il vecchio, speriamo si riprenda presto.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...