Per favore shaddy la tua risposta a yesa' mi è parsa molto arrogante e mi è sembrato che tu abbia trovato mille scuse per giustificare la tua performance, addirittura hai chiamato in causa la nazionale!!!
E poi chi cerca di difendere la rumba da persone che la sottovalutano o la limitano semplicemente ad un pattern non sono ne fanatici ne altro che tu possa pensare, perchè se tu vai a cuba ed improvvisi una rumba con il frullatore inserito non trasmetti un bel niente anche se gioca la nazionale e siamo ai rigori.
Non vuole essere una sfida ma solo desideravo fare chiarezza e difendere le mie e vedo nostre opinioni.
???
la gorra!!!
io non sono di quelli che limitano la rumba al ku kiki ku del guaguancò, però mi sembra che stiate esagerando....io ho un difetto... ed è cercare di vedere le cose buone e positive anche in quello che mi piace meno(e non mi stò riferendo a quello che ho visto nel video)....e così potreste provare a fare anche voi.....se siete dei puristi della rumba, rendiatevi conto di quello che succede nel video .... se shaddy ha usato il termine rumba per presentare la session con conte, si sarà sbagliato....mamma mia ....