la gorra!!!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
evelio

Messaggioda evelio » sab lug 08, 2006 11:50 am

Per favore shaddy la tua risposta a yesa' mi è parsa molto arrogante e mi è sembrato che tu abbia trovato mille scuse per giustificare la tua performance, addirittura hai chiamato in causa la nazionale!!!
E poi chi cerca di difendere la rumba da persone che la sottovalutano o la limitano semplicemente ad un pattern non sono ne fanatici ne altro che tu possa pensare, perchè se tu vai a cuba ed improvvisi una rumba con il frullatore inserito non trasmetti un bel niente anche se gioca la nazionale e siamo ai rigori.
Non vuole essere una sfida ma solo desideravo fare chiarezza e difendere le mie e vedo nostre opinioni.
???

yesà

Messaggioda yesà » sab lug 08, 2006 12:02 pm

Ciao Evelio, grazie x aver preso le mie difese,ma io volevo solo esprimere il mio pensiero, evidentemente non a tutti la rumba trasmette le stesse emozioni, è per questo è meglio non andare avanti con questa discussione, tanto è come parlare al vento.

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun lug 10, 2006 9:25 am

:D
Shaddy

Ag vol dal capes...

tecnica

Messaggioda tecnica » mer lug 12, 2006 5:27 pm

io non sono di quelli che limitano la rumba al ku kiki ku del guaguancò, però mi sembra che stiate esagerando....io ho un difetto... ed è cercare di vedere le cose buone e positive anche in quello che mi piace meno(e non mi stò riferendo a quello che ho visto nel video)....e così potreste provare a fare anche voi.....se siete dei puristi della rumba, rendiatevi conto di quello che succede nel video .... se shaddy ha usato il termine rumba per presentare la session con conte, si sarà sbagliato....mamma mia ....

Torna a “Discussione aperta”