Homenaje a Miguel Angà Diaz - Commenti su un grande che è andato via..

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Songo
Messaggi: 17
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:41 pm

Messaggioda Songo » dom ago 20, 2006 7:15 pm

Salve ragazzi!
Per tutti quelli che già sanno e per quelli che lo sapranno solo ora, il 10 Agosto 2006 è scomparso un grande della musica.
Purtroppo io ho appreso la notizia da congaplace e non dai mass media che ci informano su altre tragedie e su un sacco di c......te, quindi ho pensato di creare un topic in sua memoria dove inserire qualsiasi informazione, commenti e osservazioni sul grande Angà e perchè no anche delle immagini!


Attachment: uploads_ikonb/post-2-01329-miguelangadiaz2.jpg

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » lun ago 21, 2006 4:17 pm

gran bella foto!
l'ho già conservata!
:(

Songo
Messaggi: 17
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:41 pm

Messaggioda Songo » mar ago 22, 2006 10:31 am

Peccato che nn ho potuto scattarla di persona.
E a pensare chè è stato quì a Roma con un trio ma quella sera lavoravo e me lo sono perso.
Chano Dominguez(piano),Angà Diaz e Felipe Cabrera (electric bass).


Attachment: uploads_ikonb/post-2-42675-26_lug_06.gif

patatino
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mag 04, 2005 1:58 pm
Località: Napoli

Messaggioda patatino » lun ago 28, 2006 2:22 pm

:(

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » lun ago 28, 2006 3:00 pm

Purtroppo è morto un grande artista. Per l'età che aveva poteva fare ancora molto e per noi appassionati è stata una perdita immensa.

yesà
Messaggi: 182
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:10 pm
Località: Cagliari

Messaggioda yesà » mar ago 29, 2006 5:44 pm

Oggi ci sei, domani Bhoo!!! :( :( :( :(

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar ago 29, 2006 10:05 pm

scusate eh? ma cos'è il LUOGO COMUNE PRIDE??!?!?! Cos'è? un elencodi frasi fatte per documentare la morte di un essere umano? "era taaaaaaanto una brava persona", "se ne vanno sempre i migliori" "qui, prima, era tutta campagna" "si stava meglio quando si stava peggio" "E' TUTTA COLPA DI QUELLA MERDA DI BERLUSCONI"...
OMAGGIAMO ANGA', PARLIAMO DI LUI, DISCUTIAMO DEL SUO STILE E DELLE SUE ESPERIENZE MUSICALI, parliamo di quello che ci ha lasciato.
che ne dite:)




Edited By shaddy on 1157010808

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ago 30, 2006 10:41 am

Carissimo Cosaltro, in effetti la tua proposta "...PARLIAMO DI LUI, DISCUTIAMO DEL SUO STILE E DELLE SUE ESPERIENZE MUSICALI, parliamo di quello che ci ha lasciato..." è senz'altro interessante e giusta, ma credo che sia altrettanto giusto che ognuno possa esprimere il proprio dispiacere e rammarico per ciò che è avvenuto nel modo e con le parole che ritiene opportune. Tanto più che in questi casi sappiamo tutti che non è semplice trovare le parole e magari è facile cadere nelle classiche "frasi di circostanza", ma questo non significa che una persona toccata dal triste evento non possa esprimere, anche magari in modo semplice e scontato, il proprio stato d'animo. Non sei d'accordo?

Sha':;):




Edited By shaddy on 1157010750
Shaddy

Ag vol dal capes...

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer ago 30, 2006 12:19 pm

zio, hai ragione, non volevo essere offensivo, ne tanto meno voglio limitare l'espressione dei sentimenti di qualcuno, e se inavvertitamente l'ho fatto vi chiedo scusa.

Io penso che la morte faccia parte della vita, nel senso che è una cosa inevitabile che nostro malgrado sia integrata nella passaggio di ognuno di noi su questa terra.
Cos'è che può rendere immortale qualcuno? IL RICORDO (lo diceva ugo Foscolo mi sembra)
Il ricordo di una persona fa si che questa sia sempre viva dentro di noi.
Ho visto su you tube un video di tito Puente che suona "para los rumberos" nel bronx negli anni 70... beh, a me quel video mi ha fatto arrapare in una maniera allucinante, ed al maestro me lo so pure sognato di notte!!!!!
Spero che voi accettiate questa mia proposta, Continuare a far vivere un grande musicista dentro di noi. (bellissime quelle foto, le ho subito conservate)
Vi abbraccio tutti
Antonino

Songo
Messaggi: 17
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:41 pm

Messaggioda Songo » gio set 07, 2006 5:57 pm

Caro cosaltro come puoi vedere questo topic è ststo creato il 20 agosto ed era il giorno dopo che avevo appreso la notizia e molti altri addirittura nn sapevano dell'accaduto, per cui da una parte avrai pure ragione ma nn è che appena una persona va via si sta subito a ricordare ciò che ha fatto.
Prima c'è il dispiacere poi tutto il resto.
Infatti io vevo scritto:
"quindi ho pensato di creare un topic in sua memoria dove inserire qualsiasi informazione, commenti e osservazioni sul grande Angà e perchè no anche delle immagini!"
Non di certi inserite i vostri piagnisteri...!
Songo :laugh:

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » ven set 15, 2006 1:25 pm

Se n'è andato un uomo, un grande percussionista, stiloso ed innovativo.
Quasi un mese fa, ma di lui nelle reti televisive italiane, nulla.
Un uomo di un piccolo mondo fatto di grande musica.
si parliamo di lui..
Eghe


Torna a “Discussione aperta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite