X YALLA PREPARATI AL DUETTO - Ecco cosa ti aspetta

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio set 07, 2006 8:58 am

Ciao grande Ya, ieri sera abbiamo fatto la prima serata al Millenium e devo dire che non è andata affatto male, coi ragazzi ci siamo trovati subito a nostro agio e c'era un buon Feeling. Ad un certo punto chi ti vedo? Il vecchio Pasqua (per chi non lo conoscesse è un Forumino di vecchia data).
A quel punto non ci ho pensato 2 volte, l'ho chiamato sul palco e abbiamo duettato alla grande, scambiandoci anche i ruoli, lui alle Congas io ai Bongos, lui al Cajon io alle Congas ecc. Ci siamo divertiti parecchiotto.
Adesso sai cosa ti aspetta il 20!!! :D

Sha' :;):

Attachment: uploads_ikonb/post-1-19522-X_WEB_2.jpg
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio set 07, 2006 8:59 am

Shaddy

Ag vol dal capes...

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » gio set 07, 2006 9:45 am

Azz... quando ho visto la prima immagine pensavo duettassi con Marco Fadda...

caballero

Messaggioda caballero » gio set 07, 2006 5:16 pm

ciao a tutti, caballero sono, nuovo nome di questo forum. oltre ad augurare a tutti gli abitanti del sito un mare di positività, sarei interessato a comunicare con tutti coloro che, in modo più o meno diretto, fossero come me coinvolti nella Regla de Ocha. in italia non è semplicissimo e in sardegna siamo davvero ancora pochi. un abbraccio a tutti e mucho mucho achè.:) :)
piero

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven set 08, 2006 8:34 am

Benvenuto Caballero.

Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » dom set 17, 2006 1:39 pm

Ma eccomi, scusate in questo giorni riesco a collegarmi molto poco.
Mi dispiace non aver assistito alla serata... speriamo di riuscire a ripeterla Mercoledì 20... pensavo di portare con me il timbau e i due tamà LP (il grande e il piccolo), ma ovviamente vedo che come al solito il tuo set è abbastanza nutrito da "sfamare" anche due o tre percussiniosti insieme. Comunque gli strumenti li butto in macchina in ongi caso, anche perchè devo portarti le congapizza.
Ma a livello musicale cosa mi devo aspettare? Free jazz? Fusion? Obbligati ogni 8 battute? Tempi dispari?
Tu al contrario da me non aspettarti un granchè, sono giù di allenamento... ma se ti fa piacere che io partecipi (anche solo per pochi pezzi) farò del mio meglio!
A mercoledì allora (ti chiamerò x l'orario)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun set 18, 2006 8:01 am

yalla! ha scritto:Ma eccomi, scusate in questo giorni riesco a collegarmi molto poco.
Mi dispiace non aver assistito alla serata... speriamo di riuscire a ripeterla Mercoledì 20... pensavo di portare con me il timbau e i due tamà LP (il grande e il piccolo), ma ovviamente vedo che come al solito il tuo set è abbastanza nutrito da "sfamare" anche due o tre percussiniosti insieme. Comunque gli strumenti li butto in macchina in ongi caso, anche perchè devo portarti le congapizza.
Ma a livello musicale cosa mi devo aspettare? Free jazz? Fusion? Obbligati ogni 8 battute? Tempi dispari?
Tu al contrario da me non aspettarti un granchè, sono giù di allenamento... ma se ti fa piacere che io partecipi (anche solo per pochi pezzi) farò del mio meglio!
A mercoledì allora (ti chiamerò x l'orario)

Be' vecchio, sono sicuro che non avresti difficoltà anche senza sapere il genere, ma se proprio ci tieni è un misto di Acid-Jazz/Fusion/Funky/Blues con un pizzico di Latin.
Tutto più chiaro no? :D
Tranquillo vecchio, porta pure le Congapizza e qualche altro "Ciapino" che io mi porto dietro "du tamburelli" sempre se ci stanno in macchina :p Vedrai che qualcosa ci salterà fuori!
A mercoledi allora.
Ah, a proposito, naturalmente "Video dell'incontro" !

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”