Sfzagghi su Drum club

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
nikmm

Messaggioda nikmm » sab feb 03, 2007 4:55 pm

Segnalo su Drum Club di questo mese un'intervista ( due pagine-due foto ) ad un famoso percussionista modenese di nome Spaggi,o Shappy,non ricordo bene.....
Nelle 2 pagine precedenti,intervista ( due pagine-due foto ) ad un validissimo batterista ( Cesare Barbi ),anch'esso mio vicino di casa.
Tra l'altro Cesare co-gestisce a Carpi uno dei pochissimi negozi in Italia con diverse batterie montate , si possono provare tranquillamente senza nessuno che rompa.....

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » lun feb 05, 2007 11:10 am

Stai parlando di Szczaprzy, vero? Beh, allora rinuncio volentieri ad una birretta per comprare il prossimo numero della rivista! :laugh:

A proposito, per evitare brutte figure al prossimo raduno, vi ricordo che le norme per la corretta pronuncia del suo nome sono le seguenti:

"sz" = simile alla sc in pesce
"cz" = simile alla doppia c in caccia
"rz" = simile alla j alla francese di jean
"y" = suono intermedio fra la i e la e, simile alla i di big

Il primo che posta la pronuncia corretta (possibilmente in formato mp3) non vince nulla! :p

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun feb 05, 2007 4:04 pm

nikmm ha scritto:Segnalo su Drum Club di questo mese un'intervista ( due pagine-due foto ) ad un famoso percussionista modenese di nome Spaggi,o Shappy,non ricordo bene.....
Nelle 2 pagine precedenti,intervista ( due pagine-due foto ) ad un validissimo batterista ( Cesare Barbi ),anch'esso mio vicino di casa.
Tra l'altro Cesare co-gestisce a Carpi uno dei pochissimi negozi in Italia con diverse batterie montate , si possono provare tranquillamente senza nessuno che rompa.....

Azz... vecchio, possibile che non becchi mai il mome giusto? E' Sgnappy! Quanto volte te lo devo dire? :D :p

Comunque mi ha fatto piacere vedere il vecchio Cesarino (grande compagno di Battaglie nei gloriosi "Ladri di Biciclette") nelle pagine precedenti le mie. E' un po' che non ci vediamo, ho provato a chiamarlo per commentare la coincidenza delle due interviste sullo stesso numero di Drum Club, ma non l'ho trovato.
Un'altra volta possiamo coinvolgerlo in un inconro come quello che avremo mercoledì e fare un po' di baracca insieme!

Sha' :;):

A proposito, la foto con le "Luis Conte" nella pagina di sinistra me l'ha fatta mia suocera...! Non male eh...? Grande Fotografa oltre che grande cuoca!!! :D

Edited By shaddy on 1170691584
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”