Sono l'ultima arrivata (iscritta meno di mezz'ora fa) e non so bene se questa è la gallery giusta in cui fare le presentazioni. Qualora non lo fosse spero di esser "graziata", in qualità di principiante del forum.
Poche parole per dirvi chi sono (ma poi, fregherà qualcosa a qualcuno? ) :laugh: .
Sono di Milano e , all'alba dei 40 anni , ho deciso di realizzare un sogno che avevo fin da ragazzina: suonare percussioni.
Sono sempre stata attratta dal ritmo delle percussioni...da quel battito che tanto si avvicina al battito del cuore, della vita. Così da due mesi ho iniziato lezioni di congas con un ottimo percussionista cubano che, con mooolta pazienza mi insegna e pensa che io abbia buone qualità musicali.
E' molto più difficile di quanto pensassi (tenete presente che non ho mai studiato musica) ma la passione è tanta e quindi non demordo. E poi non devo mica diventare una professionista,giusto ?
Oggi ho scoperto per caso questo bellissimo sito e so già che perderò VOLENTIERI ore ed ore per leggere,ascoltare e guardare tutto. Credo che sarà un ottimo aiuto, su tutti i fronti.
A rileggerci presto, ciao a tutti !!!
Mi presento...
-
-
BENVENUTA Shawanda in questa accolita di ragazzacci, in questa cricca di pazzi scatenati, in questa squadra di forsennati, in questa banda di percuotitoriaognicosto...
Chi ben comincia è a metà dell'opera!
:p :p :;):
Chi ben comincia è a metà dell'opera!
:p :p :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"