ma che ce fregaaaa ma che cemporta....

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar nov 20, 2007 3:55 pm

Ciao a tutti.
Lunedì vado a cuba, pensavo di andare all'avana e a matanzas.
chiaramente sapete perfettamente perchè vado, ho bisogno di un po di indirizzi però.
avrei voglia di studiare rumba, cajon ed un po di indipendenza tra conga, timbales ed eventualmente batteria.
mi aiutate per favore?

mi dite anche un paio di posti per dormire, i prezzi, magari mi dite anche cosa bisogna assolutamente fare ed assolutamente non fare.
RAGA' STO NELLE VOSTRE MANI.
IL PRIMA POSSIBILE CHE LUNEDI' PARTO!
SALUTI

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » mar nov 20, 2007 4:44 pm

una cosa da non fare assolutamente???

non dimenticare i preservativi!!! :laugh:

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar nov 20, 2007 10:03 pm

cosaltro ha scritto:Ciao a tutti.
Lunedì vado a cuba, pensavo di andare all'avana e a matanzas.
chiaramente sapete perfettamente perchè vado, ho bisogno di un po di indirizzi però.
avrei voglia di studiare rumba, cajon ed un po di indipendenza tra conga, timbales ed eventualmente batteria.
mi aiutate per favore?

mi dite anche un paio di posti per dormire, i prezzi, magari mi dite anche cosa bisogna assolutamente fare ed assolutamente non fare.
RAGA' STO NELLE VOSTRE MANI.
IL PRIMA POSSIBILE CHE LUNEDI' PARTO!
SALUTI

ciao fratello, fai buon viaggio e buona pratica.
jai Ganesha
:)
fabrizio

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer nov 21, 2007 12:34 am

grazie amico mio, i tuoi aguguri sono graditissimi e li porterò con me.
un'abbraccio!

p.s. scaricati sto cazzo di skype (www.skype.it)

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 21, 2007 8:23 am

Grande zioooooooooo!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia!!!!!
Buon viaggio!
Veterani della Isla Grande, rispondete! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer nov 21, 2007 10:18 am

infatti, veterani, che cazzo, rispondete che domenica vado!!!

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » mer nov 21, 2007 1:51 pm

Buon viaggio mitico!!!!
Non posso negare di essere invidioso....divertiti, fai delle belle esperienze e mi raccomando....spacca tutto!! (nel senso buono,eh) :D

Prova a contattare Caballero che oltre ad essere andato più volte aveva pubblicato tempo fa una sorta di resococonto di viaggio qui sul sito con tanto di foto.
Ancora in bocca al lupo e buon viaggio!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio nov 22, 2007 8:33 am

Hu Huuu buon viaggio anche da parte mia vecchio. Divertiti e pensa anche alla musica oltre che alla gnocca! Quando torni ricordami di rimandarmi il tuo indirizzo, che ti spedisco una copia del seminario di pandeiro.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » sab nov 24, 2007 10:01 am

aho, grazie a tutti per le utilissime info MUOVERSI A CUBA no saranno molto utili :-)
e soprattutto grazie mill eper tutte queste fantastiche manifestazioni d'affetto, le porterò con me e le userò quando all'habana mi perderò in qualche calle notturna, e li saranno veramente cazzi!!! :D
ciao a tuti

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » sab nov 24, 2007 12:01 pm

Antonino, domani o stasera vedo di mandarti qualche indirizzo, io come sai sono stato a Cuba diversi anni fa ma ho un amico che ha continuato ad andare spesso e so che frequenta diversi rumberi nell'Habana vieja.
Spero di rintracciarlo oggi.
Da un ocho alla mail domani.
fabrizio

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » sab nov 24, 2007 6:46 pm

non posso, mandami un sms sennò la guardo da li

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » gio dic 06, 2007 9:34 am

ciao a tutti
sono tornato da cuba, ma non mi va di parlare di musica.

http://it.youtube.com/watch?v=jjprx4d4ERs

questo è l'unico argomento di riflessione per me, proprio in rispetto del popolo cubano

frankyone
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 02, 2007 8:32 pm
Località: Heidelberg.Deutschland
Contatta:

Messaggioda frankyone » gio dic 06, 2007 10:09 am

......ciao cosaltro capisco le tue riflession tornando da cuba...la musica è l'ultimo argomento. da discutere..qualche anno fa ritornando dall'havana mi sono portato dietro la tristezza di un popolo sche vive si nel comunismo ma in un comunismo reale...cuba piena di contraddizione eppure meravigliosamente affascinante...gente che nonnostante la povertà riesce ad avere un sorriso per te ..gente che si.accontenta di un po di rum...e ti coinvolg nei balli...dai piccoli ai piu' anziani con movenze straordinariamente innate...sono tornato triste e moralmente bastonato ..l'occidente purtroppo nonostante la ricchezza non si avvicina lontanamente alla loro giovialità ....umanità etc etc,musicalità ....la cosa buona e che i giovani hanno voglia di cambiare...preferiscono qualcunaltro a Castro la speranza e che non sia qualche altro suo discendente...ma purtroppo la "reppressione Cubana " non dipende da un individuo....la politica in questo caso fa molto....meglio che non mi dilungo senò faccio solo critica al sistema capitalistico e alla schifosa globalizzazione....Franky

zumbi
Messaggi: 146
Iscritto il: mer ago 22, 2007 11:05 pm
Località: pianeta terra
Contatta:

Messaggioda zumbi » lun dic 10, 2007 8:40 am

pace e ritmo!
che ci siano dei problemi a cuba non c'e' dubbio, ma la scelta di un video di pura propaganda anticastro e' discutibile
la prossima volta che sei da quelle parti, vieni a fare un salto in jamaica (se sono sull'isola puoi essere mio ospite) o ad haiti per esempio, cosi puoi confrontare cuba con un paese simile in quanto a risorse e composizione sociale che ha "scelto" il "libero mercato"...
paragonare cuba con l'italia non ha senso (anche se aspettativa di vita, scolarizazzione e sanita', per esempio, a cuba sono molto piu' vicine a standard europei che non caraibici o centroamericani)
one love

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » lun dic 10, 2007 8:59 am

Trovo le affermazioni di Zumbi molto corrette e realistiche: non si può avere simpatia per un dittatore, ma bisogna anche capire cosa era Cuba prima della rivoluzione e cosa sono i paesi limitrofi.
Sebastiano


Torna a “Discussione aperta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti