Ciao raga, questa mattina un'agenzia con la quale collaboro mi ha inviato la seguente richiesta:
"...Lele mi servono per Domenica 15 Giugno 3/4 situazioni di trio o massimo quartetto molto originali, con strumenti particolari e non usuali, anche trio di soli percussionisti potrebbe andare. Tieni presente che è una situazione molto "stile buskers", con una decina di postazioni sparse per il paese, quindi meglio se fossero in acustico, ma se hanno un impianto deve essere piccolino .
Il budget è di € 300,00 + iva per ogni gruppo..."
Mi rendo conto che il Budget non è eccezionale, ma se qualcuno fosse interessato e magari avesse già una situazione, con Strumenti particolari o Percussioni o comunque avesse in mente qualcosa che abbia a che vedere con la situazione sopradescritta, lo può scrivere direttamente quì, oppure mi può contattare all'indirizzo e.sgarbi@tiscali.it
La zona è dalle parti di Modena.
Grazie.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1204220770
GRUPPI X SPETTACOLO CERCANSI - Per il 15 giugno 2008
-
-
- Contatta:
Beh, dal momento che, se non sbaglio, i Buskers sono gli artisti di strada, immagino che abbia voluto intendere che nel paese in questione quel giorno si svolgerà una situazione tipo quella che accade ogni anno ad esempio a Ferrara o in altre città d'Italia e del mondo, nelle quali i Buskers si ritrovano per suonare o tenere spettacoli di vario tipo lungo le strade della città.
Credo che la differenza, a livello economico/organizzativo consista nel fatto che mentre nel caso dei Raduni dei Buskers, gli introiti spesso dipendono quasi esclusivamente dal "buon cuore" di chi si ferma ad assistere agli spettacoli, in questo caso, i gruppi sono pagati dall'Agenzia.
Edited By shaddy on 1204221506
Credo che la differenza, a livello economico/organizzativo consista nel fatto che mentre nel caso dei Raduni dei Buskers, gli introiti spesso dipendono quasi esclusivamente dal "buon cuore" di chi si ferma ad assistere agli spettacoli, in questo caso, i gruppi sono pagati dall'Agenzia.
Edited By shaddy on 1204221506
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
ciao shaddy,
dato che ho qualche problema di collegamento e ti ho inviato una mail ho il dubbio che possa non esserti arrivata ;
ti scrivevo che noi portiamo avanti un progetto , solo percussivo,in cui suoniamo oggetti riciclati ( percuotiamo la "spazzatura" ); mi sembra che sia nello spirito della cosa , possiamo suonare in trio e senza amplificazione ;
fammi sapere , la mia mail ce l'hai , forse , se no :
barabba_fc@libero.it
ciao
dato che ho qualche problema di collegamento e ti ho inviato una mail ho il dubbio che possa non esserti arrivata ;
ti scrivevo che noi portiamo avanti un progetto , solo percussivo,in cui suoniamo oggetti riciclati ( percuotiamo la "spazzatura" ); mi sembra che sia nello spirito della cosa , possiamo suonare in trio e senza amplificazione ;
fammi sapere , la mia mail ce l'hai , forse , se no :
barabba_fc@libero.it
ciao
mario