Puliti e pettinati sul palco - ...voi che fate?

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 13, 2007 4:21 pm

Sebastiano ha scritto:...Uso rigorosamente una nota marca tedesca che fa anche strumenti a percussione e risulta sempre di gran lunga la migliore; non la posso nominare per non fare pubblicità....

A proposito... Permalosone...! :D :p

Sha' :;):

P.S: comunque la dirò io la marca: è la Schalloch :D
Shaddy

Ag vol dal capes...

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » sab apr 14, 2007 11:33 am

Shaddy, che c'entra il fatto di essere permalosi? E' che tu sei un vero talebano della...Schalloch!
Sebastiano

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » sab apr 14, 2007 11:35 am

Yalla, confrontando la foto con quelle del raduno di Congaplace mi consolo: il tempo non è passato solo per me....
Sebastiano

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab apr 14, 2007 4:06 pm

Sebastiano ha scritto:Shaddy, che c'entra il fatto di essere permalosi? E' che tu sei un vero talebano della...Schalloch!

:D :p

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » dom apr 15, 2007 8:38 am

cazzarola! avevo il pc fuori servizio e mancavo da un paio di giorni; non posso lasciarvi un attimo che vi trovo immersi in discussioni di grande profondità.... per il mio amico sebastiano: se mi dici che c'è un'oggettività estetica anche sul come stare sul palco ti taglio una mano...:)
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » dom apr 15, 2007 6:57 pm

beh, credo che non ci sia niente di più soggettivo del modo di vestirsi e combinarsi, e non solo sul palco.
Sebastiano

mr.percussion man

Messaggioda mr.percussion man » dom apr 15, 2007 11:12 pm

in merito all'apparire spesso diventa un ostacolo,perchè non sei concentrato sui contenuti (...questo è uno dei rischi) e a volte potresti anche essere frainteso

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun apr 16, 2007 7:45 am

BAH! a me sembrano due cose completamente diverse i costumi per esigenze di palcoscenico, e l'esigenza di adattarsi volutamente o no, ai costumi usati tanti tanti anni fa per dare un significato in piu' a quello che si fa...proprio noi che parliamo di percussioni e di codici etici di questo mondo ,dovremmo (penso) sapere qualcosina del perche' ci sono percussionisti che suonano pettinati e vestiti di bianco, o perche' ce ne siano altri (vedi KODO) che suonano solamente con una specie di pannoloni.., o altri ancora con le piume in testa.
...l'esigenza puramente scenica , la considero un'altro argomento.(non meno importante comunque)
:)
fabrizio

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » lun apr 16, 2007 7:52 am

Io per 12 anni ho militato in una band che fa ( tuttora ) funky anni 70' e per un decennio ci siamo abbigliati di conseguenza.
Provate ad immaginare James Brown senza le tutine attillate,o i Kiss senza trucco,o Berlusconi senza fondotinta...non e' la stessa cosa !!!

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun apr 16, 2007 8:20 am

nikmm ha scritto:Io per 12 anni ho militato in una band che fa ( tuttora ) funky anni 70' e per un decennio ci siamo abbigliati di conseguenza.
Provate ad immaginare James Brown senza le tutine attillate,o i Kiss senza trucco,o Berlusconi senza fondotinta...non e' la stessa cosa !!!

:D ah ah ah! i kiss senza trucco ...da paura!! :D
fabrizio

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun apr 16, 2007 3:29 pm

Veramente io intendevo una cosa un pochino più seria... siete i soliti ragazzacci! :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » lun apr 16, 2007 5:45 pm

prima di una serata ,sbarbatina e ripulitina.....d'obbligo, poi come dice seba capo colorato o comunque fuori dalla routine quotidiana......fra le altre cose sono piccoli "rituali" che rilassano notevolmente........
mario
mario

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » mar set 09, 2008 4:13 pm

Per favore non parlate di estetica, altrimenti devo smettere di suonare!! Come il buon Yalla puo' testimoniare (concerto di Paratico), si puo' anche iniziare un concerto con orchestra vestiti con lo smoking e finirlo zuppi fradici per la pioggia, grandine, tuoni e fulmini. Tutto per mettere in salvo batteria, percussioni e timpani! Per il resto cerco sempre di vestirmi di nero (dicono che slancia...) nei locali pubblici ed il solito "tappo" nei teatri o concerti all'aperto con orchestra.
AH! Dimenticavo: 2 gocce di olio per i dadi delle congas dietro alle orecchie!


Torna a “Discussione aperta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti