Affitare strumenti a londra

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer dic 10, 2008 1:57 pm

Ciao, complimenti! Non ho indirizzi da darti ma credo qhe qualsiasi negozio di buon livello possa noleggiare un set di congas: io ti direi di chiedere aiuto a chi vi ha dato le serate, o comunque al vostro appoggio in loco, sarà sufficiente che faccia un giro di telefonate, penso che in una città come Londra ci siano parecchi ottimi negozi di strumenti.
Buon tour!
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer dic 10, 2008 2:51 pm

Quando capita di spostarsi a suonare fuori sede, come dice il vecchio Yalla (sottolineo vecchio), conviene sempre mettere in chiaro le cose con l'organizzazione, possibilmente mandando una scheda tecnica con delle richieste precise, per scongiurare le brutte sorprese!
Per esempio: 1 conga 11 3/4 + 1 tumba 12 1/2 in legno marca LP, Meinl o Pearl; li costringi a esaudire le tue specifiche. Magari è meglio evitare cose tipo "caviale iraniano, magnum di champagne e ostriche pronti nel camerino".
Potrebbero disporre negativamente nei vostri confronti l'organizzazione....
Sebastiano


Torna a “Discussione aperta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti