CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda shaddy » mer feb 25, 2009 5:04 pm

Ciao ragazzi,
vi comunico, ovviamente non senza un pizzico di tristezza e rammarico, che da oggi ho deciso di non partecipare più al Forum.

Credo sia assolutamente superfluo mettersi quì a fornire qualunque tipo di spiegazione, sappiate solo che mi dispiace molto soprattutto per ciò che questa straordinaria piattaforma ha rappresentato, almeno per me, in tutti questi anni sia dal punto di vista Musicale che umano.

Mi piacerebbe molto potervi salutare uno ad uno, soprattutto coloro che hanno condiviso con me tante emozioni sin dall'inizio, ma so che è impossibile, dunque mi capirete se mi limiterò ad abbracciare tutti "virtualmente".

Sappiate che comunque, nel limite del possibile, chi dovesse aver bisogno, di un consiglio, di un aiuto o un di suggerimento potrà sempre contare sul sottoscritto.

Grazie, comunque, di tutto.

Lele
Shaddy

Ag vol dal capes...

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda prieto » gio feb 26, 2009 8:03 am

Mah.... sarà.....
Però... tutto questo mi sembra che ricalchi la favola del Re Senza Vestiti.....
non vi pare!!!
Shaddy... con tutto il bene.... non fare la vittima!!!!! :laugh:
hasta pronto
prieto

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda xavier » gio feb 26, 2009 10:39 am

?????????????
ma che è successo? evidentemente mi sono perso qualche cosa...
se è una decisione che hai già preso mi dispiace parecchio, altrimenti ripensaci.
(scusa per la brevità dell'intervento)

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda nikmm » mer mar 04, 2009 9:34 am

Caro Sffawwwjj,mi dispiace che tu te ne vada.
Per la verita' non ci credo tanto...vedremo.

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda pirela » mer mar 04, 2009 12:15 pm

Umm!! l'ho sentito l'altro giorno ed ho avuto la netta impressione che voglia chiudere sul serio. Poi non si può mai dire mai, giusto?
Ciao
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda Sebastiano » mer mar 04, 2009 12:55 pm

Beh, io potrei ipotizzare che si dedichi a qualche forum in cui nessuno lo contraddice, penso che per lui sia la situazione ideale.
Sebastiano

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda yalla! » gio apr 23, 2009 9:08 am

Ciao a tutti, finalmente trovo due minuti per scrivere questa cosa, che mi stava abbastanza a cuore. Innanzitutto vorrei precisare che la mia assenza dal forum (se mai qualcuno l'avesse notata) è dovuta a semplice mancanza di tempo.
Ma vorrei, con sincera amicizia (davvero, non è un modo di dire) rivolgermi a Shaddy, sperando che passi di qui ogni tanto.
Caro Shà, trovo sbagliata non tanto la tua decisione di non partecipare più (chiunque è liberissimo di farlo, anche per dimostrare dissenso) ma il fatto di aver riaperto da un'altra parte, coinvolgendo a vario titolo anche gli altri "forumini". Questo significa disperdere energie, consigli, esperienze, nuove idee che mi ero illuso potessero essere tutte raccolte qui a beneficio di chi cerca di districarsi nel bellissimo mondo delle percussioni, bombardato di informazioni e disinformazioni.
Forse esagero? Mi piacerebbe leggere qualche sincera risposta, tua e di chiunque altro...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Hermano
Messaggi: 150
Iscritto il: ven mar 16, 2007 1:28 pm
Località: Roma

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda Hermano » gio apr 23, 2009 1:28 pm

ciao Yalla io ho scoperto oggi con il tuo post l'esistenza del forum "nuovo".... ......

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda mario(ex tecnica) » gio apr 23, 2009 1:56 pm

yalla!!!!
diverso tempo fa dopo la vicenda"shaddy chiude" avevo mandato appelli ai superstiti di congaplace per sapere se vi fossero e se ancora fossero propositivi a qualunque livello......te non ti ho sentito però non mi sono creato nessun particolare castello , quindi , ciao !!
per dirla tutta sono assolutamente d'accordo con te , vivo quotidianamente ed in maniera reale , questa situazione di dispersione di energie nel campo percussivo musicale qua a genova , dove esistono un p'ò di musicisti di buon livello ma tutti per un motivo o per l'altro a coltivare il proprio orticello , eliminando a priori la possibilità di fare della musica per il piacere di farla ; capisco molto bene il tuo discorso e lo appoggio assolutamente ;

p.s. per davide , aoh , er 5 maggio stò a roma per tre giorni !!!!!cerchiamo di vederci e farci anche na' bella suonata
mario

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Re: CIAO A TUTTI: SHADDY CHIUDE!

Messaggioda Sebastiano » ven apr 24, 2009 4:48 pm

Caro Yalla, innanzitutto fa piacere risentirti!
E'evidente che il forum sia in crisi, ma, direi, non solo per la dipartita (in senso buono...) dell'esule; lo era già da un pò, ed è fisiologico, perchè in realtà molti discorsi sono stati fatti e finiti, e può capitare che non vengano fuori situazioni interessanti.
Non è che altrove sia comunque meglio, perchè nel forum parallelo (certo che mi diverto ad andarlo a vedere ogni tanto!) non è proprio che ci sia da scialare, a parte qualche discorso già sentito e risentito: sono arrivati persino a riprendere in parallelo l'argomento Habanero-Matancero che era stato iniziato su Conga Place....argomento su cui forse bisognerebbe rispondere con la cognizione di causa tipica di chi ha studiato a Cuba il folklore (o, almeno, con buoni insegnati cubani), ma tant'è, mi ero già abituato alla faciloneria e superficialità di alcuni.
Comunque è chiaro che non sono la persona più adatta a fare commenti su questa situazione, in quanto parte in causa, anche se, a mio parere, responsabile solo di avere detto ciò che penso.
Mi preme comunque dire che, nel corso i questi anni di polemiche (non credo sterili) con Shaddy, sono comunque cambiato come percussionista, perchè il confronto stimola, e, sicuramente, sono stato spinto a misurarmi un pò più sul piano tecnico sulla tumba di quanto non facessi prima.
Sarebbe stato bello che lui avesse avuto l'onestà intellettuale di ammettere che, per contro, si è chiaramente reso conto di una serie di gap culturali e di una certa suferficialità nell'affrontare certi concetti che lo ha caratterizzato per lungo tempo; secondo me gli si sono accese un pò di "spie di allarme" che lo hanno fatto riflettere, studiare certe cose e modificare in parte il suo approccio, ma non credo che lo ammetterà mai.
Certo è più comodo riavviare il discorso in altra sede piuttosto che rispondere ad alcune affermazioni imbarazzanti e piuttosto documentate che ho fatto, ma evidentemente ognuno ha il suo stile.
A presto, comunque; penso che le cose seguiranno il loro corso naturale e se Conga Place dovrà riprendere alla grande lo farà, quando meno c'è l'aspettiamo!
Sebastiano


Torna a “Discussione aperta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite