Cerco insegnante in prov. di Varese

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
Djfax
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 06, 2007 3:24 pm

Messaggioda Djfax » mer feb 07, 2007 1:34 pm

Ciao ragazzi! Nessuno può consigliarmi qualcuno bravo e onesto per iniziare a suonare le congas?? Grazie anticipatamente!! Ciaoo!!!

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » gio feb 08, 2007 8:10 pm

Ciao io son di Varese!!
Purtoppo non conosco nessuno!!(anche perche' in realtà suono altro).
Ho conosciuto un paio di ragazzi della zona che studiavano le congas da un bel po'...ma non so dove,uno studiava da un maestro molto bravo(cosi' ho sentito da un po' di gente...)
Secondo me se ti informi bene presso le scuole di musica trovi qualcosa...in bocca al lupo! :;):

buleador

Messaggioda buleador » lun feb 12, 2007 1:05 pm

Vicino Varese , a Casorate Sempione per l'esattezza, abita Walter "El Chato" Rebatta, uno dei migliori percussionisti in Italia.
Oltre ad essere un incredibile timbalero suona divinamente congas e bongò, vanta infatti collaborazioni con le migliori orchestre ed i più grandi musicisti del mondo:Celia Cruz, Alfredo de la Fè, Oscar D'Leon, Frankie Morales, Horacio Hernandez, Johnny Pacheco ecc..
Attualmente lavora con l'orchestra salsera Mercadonegro, una delle più quotate in Europa.
Puoi inviargli una mail all'indirizzo: walterpercussion@hotmail.com

Ciao

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » lun feb 12, 2007 8:05 pm

Interessante!!magari lo tengo presente se un giorno dovesse venirmi lo schizzo di mettermi a studiarele congas!!! :D ed un pensiero per i bongò ce lo farei....non è che sai dove insegna?

Djfax
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 06, 2007 3:24 pm

Messaggioda Djfax » gio feb 15, 2007 8:59 pm

Grazie buleador proverò poi t farò sapere !!Grazie ancora e ciao da dj fax ciaooo

buleador

Messaggioda buleador » mer feb 21, 2007 10:00 am

Ciao, di solito insegna a casa sua (Casorate Sempione) però se hai un posto o una sala dove puoi suonare lui è anche disposto a spostarsi. Le uniche difficoltà che potresti incontrare derivano dal fatto che spesso il Chato è in tournee quindi lo devi marcare un po' stretto per riuscire a prendere lezioni con continuità.
Alla prossima

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » mer feb 21, 2007 4:36 pm

Grazie per le info.
Saluti. :;):

Djfax
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 06, 2007 3:24 pm

Messaggioda Djfax » gio feb 22, 2007 8:19 pm

Mi sa che hai ragione buleador,infatti ho mandato una mail ma nn mi ha ancora risposto!!! Appena mi risponde vi farò sapere ciao FAX.

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » lun set 17, 2007 4:08 pm

Ciao a tutti.
Rispolvero questo topic per sapere se qualcuno ha qualche info al riguardo dato che se non quest'anno l anno prossimo avrei intenzione di mettermi seriamente sotto a studiare la percussione afrocubana.

Ho visto che a Milano c'e' tanta roba,ma se ci fosse qualcosa di più vicino... :;):

Approfitto anche per chiedere a Djfax se ha trovato qualcosa,grazie a tutti e un saluto!
:)


Torna a “Lezioni di....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti