lezioni di congas - dove trovare swcuoka a milano?

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
ezna
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 11, 2007 12:51 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggioda ezna » dom nov 11, 2007 3:46 pm

SALVE A TUTTI GENTILMENTE MI SEVIREBBE UNA SCUOLA DI CONGAS A MILANO SONO UN'APPASIONATA DA 11 ANNI LE SUONO MA VOGLIO IMPARARE MOLTO MEGLIO AD USARLE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO
Enza Tammaro

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » lun nov 12, 2007 9:30 am

cavolo dopo 11 anni che le suoni, direi che sei arrivata a un buon punto? e penso che tu conosca anche le scuole di milano tipo il CPM ? Li' cè Palombino che da tutti è rinomato come uno dei più bravi percussionisti italiani...anche se io, personalmente, volessi ampliare le mie conoscenze sulle congas, punterei ad andare a cuba o sui cubani: sono gli unici ad averlo oltre che nella testa, anche nel sangue!

cmq ora non so se è cubano o meno, ma me hanno parlato molto, ma molto, ma molto bene ( infatti è famoso)

Tipo...hai mai sentito parlare di "El chato" ? ecco, dicono che è veramente un fenomeno... io se riuscissi a contattarlo sarei felice prendere lezioni anche da lui ....senza mai trascurare il mio maestro ovviamente! :p

ps: cmq se vuoi, ci si puo' beccare per una suonata... in quelli di milano siamo in parecchi, anche se non siamo mai riusciti a beccarci..peccato :(

ciao e ruuuumba!

ezna
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 11, 2007 12:51 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggioda ezna » lun nov 12, 2007 12:37 pm

ti ringrazio tanto ti ho mandato un msg privato per dirti che non sono di milano purtroppo vi abito da pochi mesi quindi chi potrebbe aiutarmi ne sarei felicissima grazie siate piu' precisi se potete ovviamente:D
Enza Tammaro

baluardo
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 04, 2007 2:00 pm
Località: milano - quarto oggiaro
Contatta:

Messaggioda baluardo » ven nov 16, 2007 9:43 am

ciao,
noi abbiamo un ottimo maestro a milano nord-ovest (quarto Oggiaro). Si chiama Jacopo Pellegrini ed è uno dei direttori artistici della Mitoka Samba, la cui sede è a pochi minuti da noi, in zona Certosa.

Siamo un'associazione culturale giovanile.
se vuoi maggiori informazioni, ricevere il curriculum di Pellegrini o metterti in contatto direttamente con lui, chiamami pure o scrivimi
baluardo@gmail.com
3475423422
associazione giovanile UNISONO
via lessona 43/10 milano

ezna
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 11, 2007 12:51 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggioda ezna » sab nov 17, 2007 11:40 am

grazie ti chiamero' appena ritorno da napoli ho un servizio urgente a presto.
Enza Tammaro


Torna a “Lezioni di....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti