Lezioni di congas Napoli

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
El Matador
Messaggi: 10
Iscritto il: dom giu 03, 2007 12:14 pm
Località: Napoli

Messaggioda El Matador » dom giu 03, 2007 6:34 pm

Mi chiamo Francesco,sono nuovo del sito, molto piacere a tutti voi, finalmente sono riuscito ad entrare a far parte di questa bella community!!Sono anni che studio percussioni afrocubane col maestro Davide Cantarella di Salerno col quale ho il piacere e l'onore di collaborare molto di frequente in seminari e concerti, spesso sostituendolo nei live o nelle lezioni didattiche quando e' impegnato nelle sue tournee in italia e all'estero.Tutto questo per dire che faccio lezioni di congas,djembe,bongo etc. a napoli per chiunque volesse imparare questo favoloso strumento.Un saluto a tutti e a presto.Se preferite scrivere alla mail scrivete qui hawk82@libero.it
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » dom giu 03, 2007 9:02 pm

ciao
Sono Antonino Talamo, tuo collega.
ti va di incontrarci per farci una suonata assieme?!?!?!?
ho una sala al centro.
su www.cosaltro.net trovi tutti i miei contatti.
A presto

El Matador
Messaggi: 10
Iscritto il: dom giu 03, 2007 12:14 pm
Località: Napoli

Messaggioda El Matador » lun giu 04, 2007 12:58 pm

Certo come no, con molto piacere!In settimana vediamo di organizzarci.
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » lun giu 04, 2007 2:07 pm

..com'è che funziona quando vi fate lezione tra colleghi? vi fate lo sconto reciproco?
(ho fatto la battuta) :-)

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » lun giu 04, 2007 8:44 pm

dai xavier, ste cose non le diciamo manco per scehrzo perchè il limite tra la comunicazione e lo scontro è molto sottile!!!
EVITIAMO!!
CI VEDIAMO E CI CONOSCIAMO!
PUNTO, IO QUELLO CHE SO LO METTO A DISPOSIZIONE SE DALL'ALTRA PARTE SI ABBRACCIA LA STESSA FILOSOFIA
SI HA LA MUSICA!!!
:D

El Matador
Messaggi: 10
Iscritto il: dom giu 03, 2007 12:14 pm
Località: Napoli

Messaggioda El Matador » lun giu 04, 2007 9:17 pm

Sono d'accordo con cos'altro!cmnq Anto',se me lo consenti e t chiamma p nomme,da parte mia c'e' solo volontà di viaggiare sull'onta delle percussioni e basta!tutto il resto se non e' musica non conta...non trovi?Appena posso, perche sto leggermente incasinato mi faccio vivo cosi ci conosciamo di persona.ciao Francesco
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar giu 05, 2007 12:13 pm

t'aspetto.

p.s. senza l'apostrofo:cosaltro

chiribombo
Messaggi: 119
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:17 pm
Località: Napoli

Messaggioda chiribombo » gio feb 21, 2008 6:20 pm

a Napoli fortunatamente ci sono maestri seri come Peppe Sannino e Giovanni Imparato. io direi di provare con entrambi e vedere quale ti da di +

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » dom mar 02, 2008 3:43 pm

ma pecchè io te facess schifo? e poi so pure chiù economico!!!!

ehehehe, SCHERZO CHIARAMENTE

a napoli cè un bel po di scelta, questi due nomi sono sicuramente i migliori... e sono stati anche i miei maestri

chiribombo
Messaggi: 119
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:17 pm
Località: Napoli

Messaggioda chiribombo » lun mar 03, 2008 9:30 am

ciao antonino sono cristiano. io ti stimo molto (come musicista:D ) però se devo dare un consiglio del genere mi posso fidare solo della mia esperienza personale e con peppe prima e giovanni ora, mi sono trovato + che bene.

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » lun mar 03, 2008 1:04 pm

..e l'esperienza non è mai abbastanza

chiribombo
Messaggi: 119
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:17 pm
Località: Napoli

Messaggioda chiribombo » mer mar 05, 2008 9:01 am

dici che dovrei provare con te?


Torna a “Lezioni di....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti