Lezioni di congas Napoli

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
El Matador
Messaggi: 10
Iscritto il: dom giu 03, 2007 12:14 pm
Località: Napoli

Messaggioda El Matador » dom giu 03, 2007 6:34 pm

Mi chiamo Francesco,sono nuovo del sito, molto piacere a tutti voi, finalmente sono riuscito ad entrare a far parte di questa bella community!!Sono anni che studio percussioni afrocubane col maestro Davide Cantarella di Salerno col quale ho il piacere e l'onore di collaborare molto di frequente in seminari e concerti, spesso sostituendolo nei live o nelle lezioni didattiche quando e' impegnato nelle sue tournee in italia e all'estero.Tutto questo per dire che faccio lezioni di congas,djembe,bongo etc. a napoli per chiunque volesse imparare questo favoloso strumento.Un saluto a tutti e a presto.Se preferite scrivere alla mail scrivete qui hawk82@libero.it
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » dom giu 03, 2007 9:02 pm

ciao
Sono Antonino Talamo, tuo collega.
ti va di incontrarci per farci una suonata assieme?!?!?!?
ho una sala al centro.
su www.cosaltro.net trovi tutti i miei contatti.
A presto

El Matador
Messaggi: 10
Iscritto il: dom giu 03, 2007 12:14 pm
Località: Napoli

Messaggioda El Matador » lun giu 04, 2007 12:58 pm

Certo come no, con molto piacere!In settimana vediamo di organizzarci.
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » lun giu 04, 2007 2:07 pm