Cerco djembè mainl - Causa pseudofrode

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mar gen 31, 2006 12:43 am

Ciao gente...Dal momento che oramai non ho più notizie del mio adorato djembè mainl,spedito direttamente alla mainl in Germania per una riparazione e mai più rivisto....(che triste esperienza ma soprattutto figura!)...cerco un djembè meinl....a buon prezzo naturalmente!saluti....

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer feb 01, 2006 8:47 am

In effetti, dopo che ci eravamo sentiti, sia io che il responsabile di Milano abbiamo provato a chiedere di nuovo un mesetto fa notizie del tuo Djembè, ma purtroppo dalla Germania hanno ribadito che non solo non hanno mai avuto notizie del tuo Strumento, ma soprattutto che averlo spedito "alla cieca" e senza alcun riferimento o indicazione è stato un errore. Questo naturalmente non significa che hai fatto una "figuraccia", ma semplicemente che hai agito in modo un tantinello avventato.
A questo punto comunque direi che ci siano poche speranze di risalire allo Djembè, dunque hai fatto bene a prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo Strumento.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

patatino

Messaggioda patatino » mer feb 22, 2006 2:29 pm

Mi dispiace per il tuo djembè. Io comunque voglio togliermi un djembè della meinl.
oberlines@libero.it, se vuoi scrivimi che ti invio qualche foto, ciao. Dom

patatino

Messaggioda patatino » dom mar 05, 2006 12:10 pm

Hola Conguero, ti ho inviato un po' di foto... ciao

Torna a “Compro”