compro conga
se ti interessa kinto e conga della meinl percussion chiamami allo 3398315695 o congas@iol.it ottime per imparare a suonare buone condizioni prezzo 350 euro trattabili. antonio
io vendo una conga latin percussion patato (in fibra) a 150 euro.
Son di napoli , spese di spedizione e tutto a carico dell'interessato. fammi sapere, se vuoi ti posto qualche foto.
esteticamente è graffiata perchè è stata suonata parecchio, ma la pelle ha il suo suono proprio per lo stesso motivo. fammi sapè!
ciao
Son di napoli , spese di spedizione e tutto a carico dell'interessato. fammi sapere, se vuoi ti posto qualche foto.
esteticamente è graffiata perchè è stata suonata parecchio, ma la pelle ha il suo suono proprio per lo stesso motivo. fammi sapè!
ciao
cosaltro ha scritto:io vendo una conga latin percussion patato (in fibra) a 150 euro.
ciao
...poi se ti è più comodo, dal 22 gennaio potrai passare a ritirare la conga di Cosaltro direttamente a Firenze...
:;): :;):
* * *
....Che mi venga un COLPO....
Si , mi vedi a me nell'intercity con una conga immezzo le coscie? ja, come cazzo faccio!!!
fino ad ora non hai ancora organizzato un cacchio.... si ci incontriamo in segreto, tipo massoneria stiamo cercando di sabotare il mondo delle percussioni afrocubane per far venire su il mondo delle percussioni Afroperuviane... l'ennesimo golpe sudddamericano!
fino ad ora non hai ancora organizzato un cacchio.... si ci incontriamo in segreto, tipo massoneria stiamo cercando di sabotare il mondo delle percussioni afrocubane per far venire su il mondo delle percussioni Afroperuviane... l'ennesimo golpe sudddamericano!

Si , mi vedi a me nell'intercity con una conga immezzo le coscie? ja, come cazzo faccio!!!

cosaltro ha scritto:Si , mi vedi a me nell'intercity con una conga immezzo le coscie? ja, come cazzo faccio!!!
... Hasta la Guaracha Siempre ...
Sabotaggi
L.
* * *
Slavaggi.
--------------------------------------------------------
Olla cosautro,
chiedo perdono per l'infamante accusa di tentato golpe alla santeria...(si scrive così?!?!?altrimenti cazziatemi pure)
ma io nn ho la minima idea di cosa ti piaccia farci con le congas.
Conosci il il detto impara l'arte è mettila da parte.......
da noi a MIlano si usava maaaaaaaaaaaa
Ma nn diceva dove metterla.
Olla un saluto a tutti.
Perchè nn organizziamo una serata di Natale congheggiante?!?!?!?!?!?!?
--------------------------------------------------------
Olla cosautro,
chiedo perdono per l'infamante accusa di tentato golpe alla santeria...(si scrive così?!?!?altrimenti cazziatemi pure)
ma io nn ho la minima idea di cosa ti piaccia farci con le congas.
Conosci il il detto impara l'arte è mettila da parte.......
da noi a MIlano si usava maaaaaaaaaaaa
Ma nn diceva dove metterla.
Olla un saluto a tutti.
Perchè nn organizziamo una serata di Natale congheggiante?!?!?!?!?!?!?