cerco timbales

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » lun set 22, 2003 8:01 am

cerco timbales misure standard (presumo 14" e 15") Lp od anche qualche altra marca buona, possibilmente non quelle "monnezze" semiprifessionali.....
son di napoli.
ciao

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun set 22, 2003 9:41 am

Sono quasi tentato di venderti le mie Toca in ottone visto che le uso pochissimo... ma so che dopo me ne pentirei! :p
A parte gli scherzi guarda su www.mercatinomusicale.com oppure su www.ebay.it (ma è raro trovare percussioni) ma soprattutto su www.ebay.de
Buona fortuna!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Pasqua

Messaggioda Pasqua » gio set 25, 2003 9:26 am

Se vuoi ti vendo i miei, Toca Custom Series, misure 14"/ 15" in acciaio inossidabile. Sono praticamente nuovi in quanto li ho comprati 2 anni fa e li ho usati pochissimo. Li vendo a 300 euro.
Io abito a Verona, come Yalla, quindi fammi sapere se ti può interessare.
Pasqua

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » sab set 27, 2003 9:00 am

sarei seriamente interessato, hai delle foto da postarmi, in modo che vedo di che si tratta?
io son di napoli, per cui lo sconto te lo devo chiedere per forza, è un po nella nostra indole :D se il fatto dovesse andare in porto come facciamo per la consegla?
fammi sapere

Torna a “Compro”