Cerco congas - congas

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
chiquitos28
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 28, 2004 12:53 pm
Località: Abito a Magnago, un paese di 5000 anime tra milano e varese...
Contatta:

Messaggioda chiquitos28 » mer lug 28, 2004 1:05 pm

Non ho ancora iniziato a suonare le congas, ma cercavo un negozio o qualche privato che avesse dei prezzi "umani"....sù degli articoli usati, mi hanno consigliato i Magazzini merula, ma è un pò lontano da dove stò io, la mia zona è quella di Busto Arsizio-Legnano, malpensa tanto per capirci.....
:O

Aiuto!!!!

chiquitos28
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 28, 2004 12:53 pm
Località: Abito a Magnago, un paese di 5000 anime tra milano e varese...
Contatta:

Messaggioda chiquitos28 » gio lug 29, 2004 9:33 am

:D

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » mer ago 25, 2004 11:02 am

Ciao, se ti interessa io vendo due congas più asta. La marca è remo modello poncho sanchez. Sono professionali le ha usate Tito Puentes. Le vendo a 400 euro. Mi puoi contattare via email. ricrist@hotmail.com

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » mer ago 25, 2004 1:04 pm

Ciao, forse e' il caso di fare un salto da Merula: sono da quest anno gli importatori per l'Italia della Tycoon (www.tycoonmusic.com). Se guardi nel sito del fabbricante vedrai delle congas "stranamente" identiche al modello "Hidalgo" della LP...quelle Merula le vende a 200 euro il quinto, 220 la conga e 230 la tumba, per ogni strumento e' compreso il supporto a "cestello": gia' che ci sei guarda un po' il bongo' della stessa serie (170 euro) e lo djembe' (non ne ricordo il prezzo, ma e' molto simile a quello del bongo').
Purtroppo io ho gia' tutti gli strumenti possibili ed immaginabili, e quando li ho comperati (20 e spingi anni fa) ho speso un patrimonio...puoi immaginare che ulcera mi stia venendo alla vista di questi strumenti bellissimi ed ottimi che costano cifre irrisorie. Per la cronaca: nel 1987 ho comperato conga e tumba LP mod. Classic da Merula per 580.000 Lire cadauna.....fortunati i giovani che si avvicinano adesso alla percussione! Ciao, Fabrizio.

chiquitos28
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 28, 2004 12:53 pm
Località: Abito a Magnago, un paese di 5000 anime tra milano e varese...
Contatta:

Messaggioda chiquitos28 » lun set 06, 2004 7:58 am

Grazie a tutti e 2 per avere risposto al mio messaggio...
Penso proprio di farmi un salto da Merula e vedere cosa c'è in giro, anche perchè io non ho mai neanche provato a mettere una mano sù una congas....ho fatto un salto sul sito di Merula ed ho visto che ha un magazzino grandissimo, penso proprio ne valga la pena andare fino a là e provare qualcosa prima di fare acquisti.
Ringrazio Riccardo per l' offerta, ma per adesso preferisco prendere qualcosa di + economico se riesco a trovarlo.
Quando andrò da Merula ti farò sapere che impressioni mi sono fatto, e se posso mi farò risentire per qualche suggerimento.
grazie mille per l' info.
Ciao.

Chiquito.


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite