qualcuno mi può aiutare?

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
CONGUERO04
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 22, 2004 11:02 pm

Messaggioda CONGUERO04 » mar ott 12, 2004 7:18 pm

Allora ragazzi,dato che vorrei prendermi delle nuove congas,ma andrebbe bene anche un buon usato,mi rivolgo a voi!cerco una 11 e 3/4 ed una 12 e mezzo....possibilmente lp o comunque di pari qualità!eventualmente sarei anche disposto a valutare anche un quinto ed una conga(11 e 11 e 3/4).....sono disposto a spendere sino a 350 euro contanti naturalmente!

abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » mer ott 13, 2004 7:50 am

Dear conguero, 350€ intendi la coppia? Se è cosi' non credo troverai granchè soprattutto della marca che hai citato. Forse qualche modello economico della lp (tipo aspire).....poi di modelli di altre marche non saprei, ma credo che la Meinl, modelli di fascia medio-alta, costino un pò di più, poi riguardo all'usato a quel prezzo troveresti delle congas parecchio sfruttate, e a quel punto non so quanto ti converrebbe.
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 13, 2004 9:17 am

Lascia perdere le Aspire - per quella cifra puoi trovare conga a tumba nuove della Magna (distribuite dalla Ufip). Dai un'occhiata, c'è un topic apposta. Non sono il super top ma da recensioni e pareri di chi le ha provate, come rapporto prezzo qualità sono imbattibili, tralaltro sono un raro esempio di congas economiche con misure grandi.
Il problema è... trovarle! Prova a fare una ricerca in rete. Io da parte mia posso provare ad aiutarti in questo senso, un mio amico batterista è endorser Ufip e posso chiedergli di informarsi direttamente in azienda.
CIAO! :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 13, 2004 9:19 am

Oh intendevo "conga E tumba" (non "a" ) - 'cidenti alle mie dita. :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

CONGUERO04
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 22, 2004 11:02 pm

Messaggioda CONGUERO04 » mer ott 13, 2004 6:50 pm

ehi yallino grazie x il momento...comunque considera che pox arrivare a nche a 400 euro....fai un pò te....magari dato che sei pratico fatti un giro su ebay!riguardo alle aspire.....ce le ho già,è x qst che voglio cambiarle....che ne pensate delle tycoon?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio ott 14, 2004 6:41 am

Le tycoon... è un bel po' che ne parliamo, soprattutto dal momento che il buon fabrizio (e se non sbaglio anche qualcun'altro) le ha provate e dice che sono ottime, che si battono benissimo con le blasonate LP Hidalgo.
Io credo faresti una gran bella cosa a fare un salto da Merula, con 450 euri ti cucchi conga e tumba e sei a posto! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 14, 2004 9:28 am

CONGUERO04 ha scritto:Allora ragazzi,dato che vorrei prendermi delle nuove congas,ma andrebbe bene anche un buon usato,mi rivolgo a voi!cerco una 11 e 3/4 ed una 12 e mezzo....possibilmente lp o comunque di pari qualità!eventualmente sarei anche disposto a valutare anche un quinto ed una conga(11 e 11 e 3/4).....sono disposto a spendere sino a 350 euro contanti naturalmente!

D'accordo con tutti come sempre. Un unico consiglio lascia perdere Quinto e Conga e indirizzati su Conga e Tumbadora a prescindere dalla marca.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » gio ott 14, 2004 10:10 am

Hey, ma dove si trova questo Merula? E' un negozio? Effettua spedizioni in Italia? Conviene farsi arrivare conga e tumba per posta o corriere?
Mamma mia quante domande!!!

Sarei interessato anch'io alle tycoon (se così si scrive) a quel prezzo.

Ciao a tutti.

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio ott 14, 2004 10:27 am

...in effetti il problema è che Merula si trova a Roreto di Cherasco, frazione di Brà, provincia di Cuneo... e non vende online, nè fa spedizioni.
Se non si è in zona (anche per me è parecchio lontano) l'unica è avere la fortuna di conoscere qualcuno che possa fare l'acquisto per tuo conto e spedire poi privatamente.
ragà... organizziamoci!!! :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » gio ott 14, 2004 10:36 am

Ciao, Merula e' un negozio a Bra', in provincia di Cuneo, l'uscita dell'autostrada Savona-Torino e' "Marene", sulla strada principale si gira a dx verso Cherasco e dopo 1.5 km circa c'e' il magazzino, impossibile da non vedere perche' e' una costruzione mooolto grande.
Non fanno piu' spedizioni da un po' di tempo a questa parte, quindi conviene andare di persona....in ogni caso e' sempre meglio "toccare" lo strumento prima dell'acquisto qualunque sia il negozio, se non altro per avere la conferma sui consigli dati da altre persone: ognuno di noi ha il proprio gusto e sensibilita' e non e' completamente giusto affidarsi ciecamente alle altrui direttive.
Un consiglio: se vai da Merula portati il denaro contato per cio' che devi acquistare, rischieresti di uscire in mutande!
La Tycoon fa anche congas che costano meno, pero' non so dirti altro perche' non le ho neppure guardate...il modello simil-Hidalgo mi e' bastato.
Come avevo detto a Pedronico, se vuoi passare da Genova possiamo andare su insieme, io vado abbastanza regolarmente con altri percussionisti e batteristi per riempire l'auto e dividere le spese (siam pur sempre genovesi!).
Ciao, Fabrizio.

CONGUERO04
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 22, 2004 11:02 pm

Messaggioda CONGUERO04 » gio ott 14, 2004 11:38 am

quindi se ho ben capito mi consigliate di farmi un biglietto tipo a 15 euro(notti trenitalia)e farci un salto di persona?caspita....1200 km x ved delle congas....ehm..uhm...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio ott 14, 2004 1:10 pm

Quindi: o ti fidi di fabbrì, gliele fai comprare e poi spedire, oppure... una notte in cuccetta, che vuoi che sia! :p
Ah ne approfitto, per fabrizio (visto che non rispondi alle mie mails :laugh: )
secondo te sarebbe una stupidaggine (in termini di suono) aggiungere una tumba tycoon alle mie quinto e conga LP classic (di 15 anni fa)?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » gio ott 14, 2004 1:33 pm

Ma delle schalloch cosa ne pensate? Ho trovato in rete conga e tumba ad un prezzo interessante. Sono consigliabili?

CONGUERO04
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 22, 2004 11:02 pm

Messaggioda CONGUERO04 » gio ott 14, 2004 2:27 pm

beh avrei da fare un bel pò di strada.....1200 km....secondo voi ne vale la pena x una coppia di congas?magari mi becco l'offerta a 15 euro di trenitalia.....

CONGUERO04
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 22, 2004 11:02 pm

Messaggioda CONGUERO04 » gio ott 14, 2004 2:30 pm

op sho postato lo stesso mex due volte....
ehi yallino che fai ti compri quinto e conga?non si fa..... ??? mi deludi.....


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite