qualcuno mi può aiutare?

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » dom nov 14, 2004 7:58 pm

Ciao, e' normalissimo forare le congas per mettere le piastre d'attacco o le maniglie, se fatto a regola d'arte non succede nulla; moltissimi strumenti vengono venduti gia' forati e con due bulloni per coprire il foro, tutto lì.
Son stato da Merula martedì scorso con Marco Fadda (Billy Cobham, Eugenio Finardi, Anna Oxa, ecc) che ha provato la versione simil Hidalgo e le ha trovate ottime, sia per la fattura che per le pelli che per il suono (la cosa piu' importante).
Da stordito quale sono mi son dimenticato di guardare se le Tycoon vengono vendute gia' forate, lo faro' la prossima volta.
Conguero, io ero convinto che tu cercassi la versione "Hidalgo" delle Tycoon, in questo caso ci sono tutte quelle che vuoi, se ho capito bene cio' mi ha detto Dario, l'addetto del reparto percussioni, tu hai chiesto una versione "marrone", che suppongo essere il corrispondente delle Classic della LP, dimmi se sbaglio. Ciao, Fabrizio.

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » dom nov 14, 2004 8:01 pm

....dimenticavo: ti ho consigliato di forarle nel caso tu voglia usare come supporto un'asta centrale e nel caso escano dalla fabbrica senza "piercing"; altrimenti e' un'operazione inutile, se si calcola che si alleggeriscono di troppo poco!

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » dom nov 14, 2004 10:01 pm

Caro fabrizio,mi hai appena fatto prendere un colpo...io ho chiesto a dario il modello tcg-903 che se vai sul sito della tycoon (http://www.tycoonmusic.com/conga.htm)sono il modello simil hidalgo e se vedi sotto ci sono due soli colori disponibili,chiaro e marrone scuro,ecco io gli ho chiesto di ordinarmi il modello color marrone scuro,ma sempre simil hidalgo sono!Comunque dopodomani chiamo dario e vedo che combinato.... :angry:

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » lun nov 15, 2004 6:26 pm

Ciao, spero che sia tutto a posto. Non avevo fatto caso alla versione "brown" del modello similhidalgo, chissa' come si riesce a vedere la fiammatura del legno. Hai per caso chiesto anche se ci sono gia' i fori per le piastre ? Ciao, Fabrizio.

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » lun nov 15, 2004 6:30 pm

Ehi fabbrì,siamo connessi entrambi,ti ho tel x dirti di venire in chat ma nn risp....volevo chiederti se hai visto il sito e capito a quale modello mi riferivo...


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti