Cerco set :conga11 3/4 e tumba 12 1/2

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
VikyKYKY
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:50 am
Località: Milano

Messaggioda VikyKYKY » ven gen 27, 2006 9:38 am

Ciao chi mi vende una conga 11 3/4 e una tumba 12 1/2 in buono stato?
Marcha: LP o Meinl
Zona Milano e provincia :D :laugh: :p

Cohiba
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:35 am
Località: Milano

Messaggioda Cohiba » ven gen 27, 2006 1:20 pm

Io ho delle Afro di quella misura da vendere, le faceva la Pearl.
Sono in buone condizione ed è un articolo per neofiti.

Se interessato/a mandami una mail.

Ciao

VikyKYKY
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:50 am
Località: Milano

Messaggioda VikyKYKY » ven gen 27, 2006 1:51 pm

Ti ringrazio ma il mio maestro è stato categorico e non mi permetto di fare diversamente da come mi ha indicato le marche devono essere quelle il modello non importa gli vanno bene tutti logicamente quello dipende solo dal mio portafoglio...ed è per questo che ho chiesto nel forum, speravo che esendo quasi tutti professionisti e appassionati da qualche parte saltasse fuori una occasione tecnicamente valida. Nelle varie ricerche ho trovato un set nuovo quinto conga e tumba MEINL linea luis conte a 700 ma è impegnativa come spesa..... ??? ??? ???

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab gen 28, 2006 10:17 am

A prescindere che sia o meno impegnativa come spesa, credo che comunque per un duo di "Louis Conte" sia eccessiva!
E in ogni caso, se hai letto i vari Topic, ormai avrai capito che, a prescindere dal prezzo, NON DEVI comprare QUINTO E CONGA, ma CONGA E TUMBADORA.
Ma questo te lo avrà detto senz'altro anche il tuo Maestro, dal momento che è senz'altro più importante della Marca dello Strumento.
Comunque martedi sono a Milano alla MEINL e vedo se riesco a fare qualcosa per te!
Nel caso, ti dico: cosa c'è disponibile, a che prezzo, ed eventualmente dove andarlo a prendere.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

VikyKYKY
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:50 am
Località: Milano

Messaggioda VikyKYKY » lun gen 30, 2006 7:26 am

GRAZIE MILLE SHADDY attendo con impazienza che tu mi dia notizie!!!Infatti appena mi dici dove andare non esiterò.
Certo che lo so che non devo comprare conga e quinto infatti quel prezzo 700 era per 3 pezzi: tumba conga e quinto (al mio livello del quinto non ci faccio altro che arredamento) ho tentato di chiederne solo due ossia conga e tumba e mi hanno proposto 550 e mi sembrava di aver letto che non è nella media di un prezzo vantaggioso ma magari sbaglio. :;): :laugh:

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun gen 30, 2006 5:13 pm

In effetti non avevo letto bene e avevo capito 700 per 2 Tamburi.
Comunque le "Louis Conte" si inseriscono tra le Marathon Classic e le Exclusive come fascia di prezzo. In realtà per valutare la scelta di quel modello specifico devi pensare se preferisci un Tamburo "vecchia maniera" con il cerchio tradizionale.
Comunque ne riparliamo mercoledi.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer feb 01, 2006 8:53 am

Ciao grande, ecco qui cosa ho spuntato: Set di MEINL Marathon "Classic" CONGA + TUMBADORA con supporti, imballate. 390.00 €

Se ti interessano ti dico dove andarle a ritirare.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

VikyKYKY
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:50 am
Località: Milano

Messaggioda VikyKYKY » mer feb 01, 2006 9:22 am

GRANDIIIIIIIIIIISSIMO!!!! :p :p :p Attendo le coordinate


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti