cerco Conga Meinl Woodcraft vecchia serie - cerco Conga Meinl Woodcraft vecchia seri

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
jicamo
Messaggi: 95
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:13 pm

Messaggioda jicamo » mar feb 27, 2007 9:32 pm

Cerco conga Meinl Woodcraft vecchia serie..
disponibile a comprare anche tumba.

Jic

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab mar 03, 2007 9:15 am

Invia una mail a questo indirizzo.
stefano@master-music.it

Se non ricevi risposta o ci sono problemi fammelo sapere.



Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

jicamo
Messaggi: 95
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:13 pm

Messaggioda jicamo » lun mar 05, 2007 9:43 pm

Grazie Shà...
Tropppo gentile..
Contatto subito.

Ciao

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer apr 11, 2007 4:21 pm

per curiosità, le hai poi trovate? Erano un mio pallino di alcuni anni fa, ma non ci ho mai messo le mani.
Sebastiano

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio apr 12, 2007 8:17 am

Sebastiano ha scritto:...Erano un mio pallino di alcuni anni fa, ma non ci ho mai messo le mani...

Peccato perchè erano Strumenti spettacolari,
Per fortuna perchè erano "difettosi".

Non l'ho ribadito nella risposta a Jacamo perchè l'ho detto già molte volte da quando scrivo sul Forum, e lui da vecchio Forumino lo sapeva senz'altro.

Tra l'altro, se non altro esteticamente, perchè "Live" non le ho mai provate, mi ricordavano un po' le Mamey.

Comunque il problema era il legno, che aveva caratteristiche e qualità sonore eccezionali, ma presentava delle problematiche che mettevano a rischio la struttura del Tamburo. Dopo che il numero di inconvenienti ha superato la soglia di guardia la Meinl le ha ritirate dal commercio. naturalmente non è che tutti i Tamburi si aprivano, ma ciò accadeva semplicemente più frequentemente rispetto ad altri Tamburi.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1176365901
Shaddy

Ag vol dal capes...

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » gio apr 12, 2007 8:45 am

ero al corrente del problema, se ne è parlato un pò in giro: la cosa che dispiace di più, e pochi lo sanno, che era praticamente l'ultimo strumento di un grosso marchio ben distribuito in europa ad essere costruito direttamente dalla manifattura (in questo caso in germania); invece anche questo ha dovuto cedere il passo alle globalizzate produzioni orientali.
Ricorda quanto succede per il vino: ormai ovunque bevi vini fatti dagli stessi 4/5 vitigni, passati in barrique ( o nei trucioli...) e con sapori e profumi uguali!
Sebastiano


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite