compro quinto meinl - compro quinto meinl

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
Percussionjabez
Messaggi: 58
Iscritto il: mer giu 07, 2006 12:44 pm

Messaggioda Percussionjabez » lun mag 28, 2007 10:13 am

Ciao ragazzi, mi occorre il quinto per completare il mio set... ho delle marathon exlusive, se qualuno ha il quinto di questa serie mi farebbe un grade favore, se invece avete altri tipi di quinto ( sempre della meinl ) fatemi sapere... sono disposto e veramente interessato all'acquisto! CIao a tutti.... e grazie


zona dove vivo ( provincia di Napoli )

El Matador
Messaggi: 10
Iscritto il: dom giu 03, 2007 12:14 pm
Località: Napoli

Messaggioda El Matador » dom giu 03, 2007 12:23 pm

Ho appena letto il tuo messaggio e si puo dire che sei fortunato,nel senso che io mi devo vendere una coppia di congas meinl marathon classic(quinto e conga)alle quali ho montato delle pelli cubane originali guanex...se sei interessato vendo anche solo il quinto.ti dico che il suono e' spaventoso!Sono di napoli anche io cmnq.per contatti diretti scrivimi a hawk82@libero.it a presto
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti