cerco tumba

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » mar set 25, 2007 9:28 am

ciao ragazzi,
inizio a sentire vivamente il bisogno di muovere anche la mia mano sinistra ( che è la mia mano morta, da svegliare )...
Solamente a lezione ho tre/quattro tamburi, ma poi quando arrivo a casa mi ritrovo solamente con il mio set di quinto e conga... e la mia mano sinistra necessita di ampliare i suoi movimenti.

Pertanto cerco una tumba da mettermi sulla mia sinistra... le mie attuali congas sono lp matador, fusto blu! Io in fatto di abbinamenti tra marche, modelli, etc... non sono un esperto, per cui mi farei anche consigliare da voi : che cosa prendereste?

Qualcuno di voi la vende? ovviamente a prezzi ragguardevoli :cool:

ps: se riuscissi a trovarla con il fusto blu è meglio... il colore alla fine è importante... :D anche se ...al massimo le coloro! :p

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer set 26, 2007 2:06 pm

Scusa Sbambu, ma sei mancino? Perchè, sei sei destro, la cosa più logica è mettere quinto al centro, conga a sn e tumba a dx; comunque, se sei soddisfatto, non vedo perchè non prendere una Matador: tra l'altro in seguito rivendi più facilmente un set omogeneo.
Sebastiano

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » mer set 26, 2007 3:02 pm

la richiesta l ho messa sul forum, perchè magari qualcuno vende una tumba che ha in più...e me la dava a un buon prezzo!

E poi perchè non mi interessa avere la stessa marca o lo stesso modello...tanto sono convinto che non le rivendero' mai! i miei strumenti, anche se dovessi comperarne dei nuovi più in là, li terrei lo stesso...sono nate con me e vivranno con me! :p

Cmq grazie sebastiano per i consigli sulle posizioni dei tamburi.. Io sono destro e quindi dovrei mettere la conga a sinistra e la tumba a destra...appena trovo la tumba sarà fatto!

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer set 26, 2007 4:15 pm

guarda che anch'io pensavo di non vendere mai i tamburi, invece nel corso della vita ne ho venduti e comprati a decine....:D
Sebastiano

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven set 28, 2007 9:34 am

sbambu ha scritto:non sono un esperto, per cui mi farei anche consigliare da voi : che cosa prendereste?

Innanzi tutto prenderei in considerazione l'idea di cominciare a lavorare su una CONGA come Tamburo principale anzichè sul Quinto, ma effettivamente questo comperterenbbe l'acquisto di 2 Tumbadora, dal momento che per ora possiedi solo un Quinto e 1 Conga, e qui entra in ballo un fattore puramente economico che puoi valutare solo tu...

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

tarmusic
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 06, 2007 12:24 pm
Località: ROMA, via valpolicella, 17
Contatta:

Messaggioda tarmusic » mer nov 07, 2007 7:57 pm

ciao,
io ho una tumba della bauer in perfette condizioni, la conga l'ho gia venduta, se ti interessa fammi sapere, anche direttamente a info@tarmusic.it
buona musica

tarmusic
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 06, 2007 12:24 pm
Località: ROMA, via valpolicella, 17
Contatta:

Messaggioda tarmusic » mer nov 07, 2007 7:59 pm

...ah, dimeticavo che è di colore blu....proprio come la cercavi, giusto?....a presto


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti