video Giovanni & Changuito

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
Pasqua

Messaggioda Pasqua » mar dic 02, 2003 12:01 pm

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato vendo i seguenti video:

Giovanni Hidalgo: "Conga Virtuoso" (DVD)
Changuito & Giovanni Duets: "Conga Masters" (VHS - PAL)

Entrambi i video sono nuovi (ancora sigillati e confezionati) e li vendo (anche separatamente) a 50,00 euro (30,00 euro x "Conga Virtuoso" e 20,00 euro per "Conga Masters").

Pasqua

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » mer dic 10, 2003 2:51 pm

Sono interessato al DVD di Hidalgo Conga Virtuoso, mi fai sapere un pò come regolarci?Io sono Campano.

PS. Mica disponi anche del DVD o VHS di Hidalgo credo il titolo sia "Hand to hand" o simile per i principianti?

Ciao e Grazie
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

Pasqua

Messaggioda Pasqua » mer dic 10, 2003 8:37 pm

Ciao Trastullo, se vuoi te lo posso spedire come Posta Prioritaria con avviso di ricevimento ad un costo di circa 2 euro (le spese di spedizione me le accollo io, non c'è problema). Domani passo dall'ufficio postale e mi informo dettagliatamente, poi ti faccio sapere.

Il video di Hidalgo "Mano a Mano" non ce l'ho ma penso di acquistarlo a breve, ho sentito molti commenti favorevoli e sono curioso di vedere com'è.

A presto, nel frattempo stammi bene.

Pasqua

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » gio dic 11, 2003 7:44 am

Ok caro Pasqua, fammi sapere un pò le modalità e ci accordiamo, x l'altro video come lo prendi spero che lo condividerai.... :D :D :D !!!
A presto
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

Torna a “Vendo”