LIBRI/VIDEO PER PERCUSSIONI
Vendo il seguente materiale. Spese spedizione non comprese.
Inviale email a standards@interfree.it
Sole THE SOUL OF HAND DRUMMING Libro + CD € 22
Dworsky CONGA DRUMMING Libro + CD € 20
Airto THE SPIRIT OF PERCUSSION Libro € 8
Eduardo/Kumor DRUM CIRCLE Libro + CD € 20
Lewis CROSSTRAINING (Batt/perc/malletts) Libro + 2 CD € 28
Dutz HAVE FUN PLAYNG THE CONGAS Video (ex demo) € 15
Velez HANDANCE Video (ex demo) € 20
Inviale email a standards@interfree.it
Sole THE SOUL OF HAND DRUMMING Libro + CD € 22
Dworsky CONGA DRUMMING Libro + CD € 20
Airto THE SPIRIT OF PERCUSSION Libro € 8
Eduardo/Kumor DRUM CIRCLE Libro + CD € 20
Lewis CROSSTRAINING (Batt/perc/malletts) Libro + 2 CD € 28
Dutz HAVE FUN PLAYNG THE CONGAS Video (ex demo) € 15
Velez HANDANCE Video (ex demo) € 20
non ho parole!!!!
alberto , scusa, nulla di personale, ma lo devo dire:
Pacchetto Unico:
www.emule-project.net
+
Cosaltro, nel suo piccolo, a Vs COMPLETA disposizione
COMPLETAMENTE A GRATIS!!!!!!???
...dice, ma io non ho il computer, non ho la linea adsl, non ho fastweb....
.....ACATTATELL!!!! FAI LA SCELTA GIUSTA!!!!:blues:
albè, nulla di personale eh...???
alberto , scusa, nulla di personale, ma lo devo dire:
Pacchetto Unico:
www.emule-project.net
+
Cosaltro, nel suo piccolo, a Vs COMPLETA disposizione
COMPLETAMENTE A GRATIS!!!!!!???
...dice, ma io non ho il computer, non ho la linea adsl, non ho fastweb....
.....ACATTATELL!!!! FAI LA SCELTA GIUSTA!!!!:blues:
albè, nulla di personale eh...???
di napoletani che fanno i pacchi ne trovi a bizzeffe, a MUNTONI, A CUOFANI come dicono qui in val d'aosta!!!
io ho un dovere nei confronti dei meno esperti, come i più esperti hanno adempito al loro dovere a loro volta.... è come un circolo dei favori!!! io so diventato socio alcuni anni fà!
mi hanno fatto anche la tessera.... che però ho usato epr farne filtri per.... ehm!!!
... per la pastiera ti dico alza le chiappette e vieni a napoli, ti ti farò da tutor con mooooolto piacere!
passeggi
n

io ho un dovere nei confronti dei meno esperti, come i più esperti hanno adempito al loro dovere a loro volta.... è come un circolo dei favori!!! io so diventato socio alcuni anni fà!
mi hanno fatto anche la tessera.... che però ho usato epr farne filtri per.... ehm!!!
... per la pastiera ti dico alza le chiappette e vieni a napoli, ti ti farò da tutor con mooooolto piacere!
passeggi
n

Alberto, messaggio offensivo ovviamente cancellato.
E lasciamelo anche dire, è un bel po' che usi il forum esclusivamente come vetrina per i tuoi annunci, non ti registri e non partecipi - permetti che qualcuno ti risponda in modo un po' provocatorio.
(anche se è vero che cosaltruccio, da buon napoletano, dà spesso delle risposte "sanguigne").
E lasciamelo anche dire, è un bel po' che usi il forum esclusivamente come vetrina per i tuoi annunci, non ti registri e non partecipi - permetti che qualcuno ti risponda in modo un po' provocatorio.
(anche se è vero che cosaltruccio, da buon napoletano, dà spesso delle risposte "sanguigne").
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
nooooooo jaaa!!!! Ma come Zio, mi cancelli la risposta offensiva del commerciante?!?!?! e che gusto c'è allora!!!!!!
Mmmmm vabè ja.... e cmq non credo di aver risposto in maniera particolarmente provocatoria, ho solo fatto intendere che mi stanno sul cazzo i commercianti, ommeglio, me persone che lucrano sulla passione ed il divertimento della gente, tutto qui!:cool:
Dai Albè non te la prendere...... in fin dei conti mi vuoi criminalizzare per essermi messo a disposizione della comunità? eh no caro, non puoi!!!!
Ti aspetto magari per far due chiacchiere, l'hai letto no? non ho nulla contro di te, ma solo contro i commercianti..... dice, ninho che lavoro fai? IL COMMERCIANTE!!!! perfetto no?!?!??!:laugh:
Mmmmm vabè ja.... e cmq non credo di aver risposto in maniera particolarmente provocatoria, ho solo fatto intendere che mi stanno sul cazzo i commercianti, ommeglio, me persone che lucrano sulla passione ed il divertimento della gente, tutto qui!:cool:
Dai Albè non te la prendere...... in fin dei conti mi vuoi criminalizzare per essermi messo a disposizione della comunità? eh no caro, non puoi!!!!

Ti aspetto magari per far due chiacchiere, l'hai letto no? non ho nulla contro di te, ma solo contro i commercianti..... dice, ninho che lavoro fai? IL COMMERCIANTE!!!! perfetto no?!?!??!:laugh:
-
saluti a tutti
ok, lo ammetto, di emule nn ne sò una cippalippa.
ammesso che smanettando smanettando riesca ad installarlo ed farlo partire,
dopo posso "condividere" i circa 8giga di un intero contenuto di un dvd?
ho una leggera esperienza di winmx, parlo di file mp3 e mpeg ma parliamo di cifre, intese come byte, decisamente inferiori.
chiederei gentilmente a vossìa qualche ragguaglio, oppure un link con delle spiegazioni sintetiche, oppure delle semplici rassicurazioni, oppure.... un caffè, amaro grazie
ok, lo ammetto, di emule nn ne sò una cippalippa.
ammesso che smanettando smanettando riesca ad installarlo ed farlo partire,
dopo posso "condividere" i circa 8giga di un intero contenuto di un dvd?
ho una leggera esperienza di winmx, parlo di file mp3 e mpeg ma parliamo di cifre, intese come byte, decisamente inferiori.
chiederei gentilmente a vossìa qualche ragguaglio, oppure un link con delle spiegazioni sintetiche, oppure delle semplici rassicurazioni, oppure.... un caffè, amaro grazie

Ciao Albert sono il ragazzo che ti ha comprato il repinique e il
libro di airto moreira..tutto ok, l'unica cosa mi sento in dovere di richiamarti ad un po' di calma in piu' accompagnata da un po' di rispetto per chi frequenta assiduamente questo forum visto che non ti e' mai stato detto niente ed e' diverso tempo che pubblicizzi e vendi i tuoi prodotti.
a me non interessa dove li rimedi, pero' se tu ti fai vivo solamente per proposte commerciali e ti becchi qualche battuta maliziosa da chi invece con la sua presenza fa crescere il forum, non te la devi prendere piu' di tanto.
ps. tempo da perdere? ...una gara a vedere chi ne ha di meno?
ciao, fammi sapere quando hai qualcosa di interessante
libro di airto moreira..tutto ok, l'unica cosa mi sento in dovere di richiamarti ad un po' di calma in piu' accompagnata da un po' di rispetto per chi frequenta assiduamente questo forum visto che non ti e' mai stato detto niente ed e' diverso tempo che pubblicizzi e vendi i tuoi prodotti.
a me non interessa dove li rimedi, pero' se tu ti fai vivo solamente per proposte commerciali e ti becchi qualche battuta maliziosa da chi invece con la sua presenza fa crescere il forum, non te la devi prendere piu' di tanto.
ps. tempo da perdere? ...una gara a vedere chi ne ha di meno?

ciao, fammi sapere quando hai qualcosa di interessante
fabrizio